Contenuto
Quando finisci un progetto di tappezzeria, i pulsanti sono uno degli ultimi tocchi che aggiungerai al tuo progetto. I bottoni sui cuscini ne sottolineano la qualità. Quando si installano i pulsanti, lavorare con attenzione per assicurarsi che rimangano dove sono stati posizionati. Cuci i bottoni imbottiti usando un ago da tappezzeria e un filo per bottoni. Questi bellissimi pulsanti faranno guadagnare colore e qualità al tuo rivestimento.
Passo 1
Determina la disposizione dei pulsanti. Usa il metro a nastro per misurare la posizione precisa in modo che siano simmetrici sul cuscino. Fai un piccolo segno con la penna per stoffa nei punti in cui cucirai i bottoni.
Passo 2
Taglia circa 40 cm di filo del bottone e infilalo da un'estremità all'altra sul retro del bottone. Tirare il filo fino a quando il bottone si trova al centro del filo.
Passaggio 3
Passa le due estremità del filo attraverso il foro dell'ago e inserisci l'ago in uno dei segni che hai fatto nel primo passaggio sulla parte superiore del cuscino. Passalo sull'altro lato del cuscino.
Passaggio 4
Applica un bottone sull'altro lato, usando ciò che resta del filo, e fai un nodo scorsoio accanto ad esso. Tirare il nodo per regolare il pulsante in alto e il pulsante in basso sul cuscino.
Passaggio 5
Lega di nuovo il filo con un nodo regolare e tira il filo per regolare quanto vuoi. Lega ancora una volta per fare un doppio nodo.
Passaggio 6
Allaccia il filo rimanente attorno al bottone in basso e unisci di nuovo le due estremità. Taglia il filo in eccesso e infila le estremità del filo sotto il bottone.