Contenuto
Quando ti siedi o ti sdrai su un divano e questo scivola, può essere molto irritante e forse pericoloso. Fortunatamente, ci sono diversi modi per proteggere i moduli in modo che si colleghino invece di scivolare via.
Passo 1
Se si tratta di un nuovo divano, chiedi al corriere o al venditore di vedere se le parti sono incluse. A volte sono inclusi, ma si dimenticano di consegnare se non lo chiedi. Controlla il fondo del divano, nuovo o vecchio, per vedere se c'è un piccolo pacchetto attaccato con i pezzi all'interno.
Passo 2
Acquista un prodotto progettato per unire divani modulari, come i dispositivi di connessione. Avvitare la staffa sul fondo di uno dei moduli e la forcella sull'altro.
Passaggio 3
Crea il tuo strumento per collegare i moduli utilizzando ganci maschio e femmina dal negozio di ferramenta. Acquista raccordi pesanti per evitare che si deformino sotto pressione. Avvitare il gancio in fondo o dietro uno dei moduli e fissarlo all'altro. Unisci i due moduli e collega il maschio e la femmina.
Passaggio 4
Sii più rustico e acquista due bracciali robusti. Unisci i moduli insieme e avvolgi le strisce attorno ai piedi di ciascuna sezione. Tirarli saldamente e fissarli saldamente.