Come si attaccano le bretelle?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Guida alle BRETELLE da uomo
Video: Guida alle BRETELLE da uomo

Contenuto

Che tu sia un uomo o una donna, giovane o vecchio, è una buona idea imparare ad attaccare le bretelle. Dopotutto, gli imprenditori o le persone che hanno bisogno di trascorrere la giornata in abiti formali non sono gli unici a indossarli. Le donne spesso indossano le bretelle come dichiarazione di moda e anche i bambini le indossano come alternativa alle cinture per tenere i pantaloni sopra la vita. Fortunatamente non ci vorranno più di due minuti per familiarizzare con questo accessorio di moda funzionale.

Passo 1

Prendi la maniglia posteriore delle bretelle. Saprai che è perché è un singolo anello che deve passare attraverso il centro della tua colonna vertebrale. Attacca la cinghia posteriore al centro della vita sul retro dei pantaloni prima di indossarli.

Basta chiudere le clip in vita dei pantaloni, assicurandosi che i tessuti non siano ammucchiati. Assicurati di non fissarli con i lati invertiti, assicurandoti che le cuciture e le graffette siano rivolte verso l'esterno e non verso l'interno.


Passo 2

Indossa i pantaloni e fissali come faresti normalmente. Con i pantaloni, le bretelle dovrebbero cadere lungo la parte posteriore della vita, dove le hai fissate.

Passaggio 3

Prendi una delle cinghie anteriori delle bretelle e tirala sopra la spalla. Metti l'altro sopra l'altro. Guardati allo specchio per assicurarti di non aver incrociato le cinghie in modo errato sulla schiena.

Passaggio 4

Allunga una cinghia verso il basso dalla tua vita nella parte anteriore. Posizionalo appena sopra l'osso dell'anca e premilo verso il basso. Fai lo stesso sull'altro lato. Le due cinghie dovrebbero passare al centro su entrambi i lati del petto. Assicurati che le maniglie non siano troppo lontane o troppo vicine l'una all'altra.

Passaggio 5

Dare alle parentesi graffe un leggero strattone mettendo i pollici sotto le cinghie anteriori e tirandoli fuori. L'elastico delle bretelle dovrebbe allungarsi, ma le clip non dovrebbero piegarsi. Lo scopo è assicurarsi di averli agganciati correttamente.


Le bocche dei cannoni ono "incoronate" o angolate dal centro della canna vero l'eterno per ridurre al minimo la turbolenza. Coroar dà un detino all'incendio della polvere da par...

L'ellittico è uno dei più efficaci dipoitivi di allenamento per bruciare calorie e fornice un'intena attività fiica per migliorare la alute cardiovacolare. L'ellittica pu...

Post Freschi