Come preparare un tè medicinale per un cane malato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come preparare un tè medicinale per un cane malato - Vita
Come preparare un tè medicinale per un cane malato - Vita

Contenuto

Se il tuo cane è malato e i farmaci convenzionali non funzionano, dovresti prendere in considerazione la possibilità di preparare un tè medicinale. È anche utile se non puoi essere visto da un veterinario durante il fine settimana o al di fuori dell'orario di ufficio. I cani possono disidratarsi facilmente quando hanno vomito e diarrea. Questo tè aiuterà a lenire lo stomaco e a mantenerlo idratato.

Passo 1

Fai bollire quattro tazze d'acqua e aggiungi due bustine di camomilla e due di tè alla menta. Assicurati che il tè sia privo di caffeina. Lascia le buste nell'acqua per 5-10 minuti.

Passo 2

Rimuovere le bustine di tè e scartarle. Apri due capsule di echinacea e versale nel tè. (Si possono trovare nelle farmacie.) Mescola bene.

Passaggio 3

Aggiungi due cucchiai di aglio tritato, che può essere fresco o in salamoia. Agitare bene.


Passaggio 4

Versate il tè in un contenitore e mettete in freezer per 10 minuti. (Questo raffredderà rapidamente il tè senza aggiungere ghiaccio, che diluirebbe il tè.)

Passaggio 5

Assicurati che il tè si sia raffreddato. Quindi, usa una siringa per dare una dose di tè nella bocca del cane, inserendola nel lato della guancia dell'animale. Assicurati che deglutisca. Potrebbe essere necessario inclinare la testa all'indietro e massaggiargli la gola per convincerlo a deglutire.

Passaggio 6

Più il cane è malato, più dovresti offrire il tè. Un cane di taglia grande potrebbe aver bisogno di tre o quattro dosi alla volta. Una porzione equivale ad almeno un cucchiaio.

La maggior parte delle piante ha biogno della luce del ole per produrre clorofilla in un proceo chiamato fotointei. ebbene molte piante crecano bene in pieno ole, molte anche properano con poca ombra ...

I benefici che l'olio d'oliva ha ul corpo ono già noti dal 500 aC I vantaggi, tuttavia, non ono limitati olo all'interno del corpo, dal momento che i aponi di olio d'oliva ono anc...

Noi Raccomandiamo