Come preparare le costolette di maiale alla griglia George Foreman

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Pork Chops Grilled on George Foreman
Video: Pork Chops Grilled on George Foreman

Contenuto

Il grill George Foreman è un piano da banco utilizzato per grigliare la carne in modo rapido e senza sforzo. È disponibile in diversi modelli, tuttavia, funzionano tutti in modo simile. Una delle carni che si possono preparare alla griglia è la braciola di maiale. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di scegliere delle costolette disossate.

Passo 1

Scegli una braciola di maiale disossata e spessa da 1 a 2 cm.

Passo 2

Posizionare la vaschetta raccogli grasso sotto la parte anteriore della griglia.

Passaggio 3

Collegare l'apparecchio alla presa e chiudere il coperchio per preriscaldare. La luce rimarrà accesa, indicando che si sta riscaldando. Quando si spegne, significa che è pronto, il che dovrebbe richiedere circa cinque minuti.

Passaggio 4

Sollevare il coperchio con un guanto da cucina, posizionare le costolette di maiale sulla griglia e chiudere il coperchio.


Passaggio 5

Cuoci per sei-otto minuti. L'interno del maiale dovrebbe essere quasi bianco. Toglierlo dalla griglia quando hai finito di cucinare e spegnere l'attrezzatura.

Graffi u mobili con finitura laccata laciano il legno con egni profondi e lunghi, che rovinano il primo trato lucido. La finitura laccata dona ai mobili un bagliore inteno. I graffi non olo rachiare i...

Come affilare un rasoio usa e getta

Laura McKinney

Maggio 2024

Non è neceario maltire i raoi dopo che ono tati accecati, poiché è poibile alvarli attravero un nuovo bordo. Queto può eere fatto con metodi emplici e fatti in caa, coì come c...

Interessante