Regali da donare negli orfanotrofi

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Kenya #16: Andiamo all’ORFANOTROFIO a portare i regali ai BAMBINI!
Video: Kenya #16: Andiamo all’ORFANOTROFIO a portare i regali ai BAMBINI!

Contenuto

L'UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia) stabilisce che gli orfani sono bambini che non hanno genitori e sono stati privati ​​della loro linea primaria di protezione. Gli orfanotrofi sono pieni di bambini che non hanno famiglia, badanti o tutor, compresi bambini di strada, senzatetto e rifugiati. Il numero di bambini negli orfanotrofi continua a crescere su scala globale e ci sono molte istituzioni che cercano di affrontare alcune delle cause che portano i bambini a diventare orfani, come la povertà estrema e le malattie. Portare doni agli orfanotrofi è un modo per aiutare gli orfani.

Regali relativi a bisogni educativi

Gli orfanotrofi dipendono da donazioni, sponsorizzazioni e beneficenza per finanziare le loro operazioni e per fornire assistenza e sostegno ai bambini orfani.Dalla nascita ai sette anni, molti orfanotrofi dispongono di strumenti per fornire un'istruzione adeguata, contribuendo a plasmare il successo futuro dei loro figli. Alcuni orfanotrofi hanno le proprie scuole per bambini con bisogni speciali. I donatori e gli sponsor possono portare materiale scolastico come libri, matite, zaini, contenitori per il pranzo, scarpe, uniformi e altri oggetti necessari come regali.


Compagno per il compleanno

Molti orfanotrofi hanno una varietà di programmi di sponsorizzazione che consentono alle persone di sponsorizzare uno o più bambini. Ad esempio, è possibile che tu sia un compagno nel giorno del compleanno del bambino. Lo sponsor prende un regalo per un bambino nel giorno del suo compleanno. Regali, pupazzi, vestiti nuovi, giochi, libri da colorare e cioccolatini sono le opzioni preferite dai bambini piccoli. Per avere qualche idea, lo sponsor può chiamare l'orfanotrofio e chiedere alla persona direttamente responsabile di ciò di cui ha bisogno il festeggiato.

Regali speciali

Il Boca Raton Tribune riferisce degli sforzi di una donna per portare doni a un orfanotrofio a Oradea, in Romania. La donna ha viaggiato per mezzo mondo per portare i suoi doni ai bambini di Oradea. Utilizzando questo gesto come punto di partenza, le persone possono scegliere di fare regali speciali come vestiti di lana per bambini o regali per la festa dei bambini. La Pasqua è un grande evento in Brasile e in questo giorno puoi portare le uova di Pasqua ai bambini.


Regali personalizzati

Ci sono innumerevoli orfanotrofi in diversi paesi del mondo in cui i bambini hanno bisogno di aiuto. Potrebbe essere necessario personalizzare i regali per esigenze specifiche. Il quotidiano Telegraph in India ha parlato di visite a diversi orfanotrofi di persone molto facoltose a Calcutta. I regali portati agli orfani includevano denaro, caramelle, coperte, materassi, coperte, cibo e vestiti. Il sito Web di Mui Ne Beach chiede alle persone di portare regali specifici come latte, frutta, dolci, vestiti e giocattoli per i bambini piccoli e materiale scolastico per i bambini più grandi.

Stili e storia del 1930

Lewis Jackson

Gennaio 2025

La moda i traforma da decennio a decennio, ma il cappello era uno degli acceori di maggiore traformazione. Negli anni '30, i cappelli erano fantaioi e unici ripetto agli anni precedenti. Femminili...

Lavorare con un arto profeionita per aumentare la larghezza di un abito formale garantirà una finitura perfetta e prevenirà il danneggiamento dei teuti delicati, ma fare le tue regolazioni e...

Nuovi Messaggi