Contenuto
Compiere 21 anni è un'occasione straordinaria che vale la pena celebrare. Ci sono molti modi per far sentire speciale una ragazza di questa età per il suo compleanno, dai regali che può indossare a esperienze uniche. È una buona idea cercare qualcosa di diverso o raro che lei saprà di aver bisogno di dedizione e tempo extra per acquisire.
Gioielli
Un gioiello non deve essere costoso, ma solo qualcosa che avrà un significato per il destinatario del regalo. Pensa a un vecchio braccialetto, collana o portagioie. Un gioiello fatto a mano sarà qualcosa che può indossare con orgoglio. Qualsiasi oggetto con la pietra portafortuna sarà probabilmente accolto molto bene. Oppure, se hai un budget limitato, un orologio sottile durerà per anni e ricorderà sempre il tuo affetto alla festeggiata.
Nuova esperienza
Le ragazze di 21 anni non vedono l'ora di fare nuove esperienze. Si può pensare di portarla a vedere un'opera teatrale, uno spettacolo o un altro evento speciale, forse anche uno a cui normalmente non partecipa. Un pasto in un ristorante sofisticato in un luogo cosmopolita può anche farla sentire adulta e audace. Un'altra idea è regalarle un coupon in modo che possa trascorrere un'intera giornata in una spa, in questo modo può essere coccolata, rimanere e sentirsi bella per la notte della festa di compleanno.
Libri e materiale scritto
Anche se la festeggiata non è una lettrice avida, se le dai un libro di un autore che ti ha ispirato, avrà un significato speciale. Se le piace leggere, un lettore elettronico può essere il regalo ideale. Puoi riempirlo con libri di alcuni dei suoi autori preferiti e anche dei tuoi. Se le piace scrivere, cerca un bel quaderno con una copertina in tessuto o pelle e una penna elegante che possa usare per registrare pensieri confidenziali.
Pacchetto di assistenza
Se la 21enne è assente, al college o forse sta allestendo il suo primo appartamento, ci sono molti articoli di cui ha bisogno ogni giorno e potrebbe non essere sempre in grado di acquistare. L'immaginazione dovrebbe essere usata per creare un pacchetto di cure pieno di piccole necessità come saponi da bagno, detersivi e liquidi, un kit da cucito e snack per gli attacchi di fame durante la notte. Organizza gli oggetti in una bella fruttiera in legno, in un cestino fatto a mano o in una pentola in ceramica che potrà conservare a lungo anche dopo aver utilizzato tutto il contenuto.