Contenuto
Diventare missionario nella chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni è un atto nobile che cambia la vita. È anche fisicamente e mentalmente difficile. Le persone che servono in questo tipo di missione hanno bisogno di molto sostegno da parte di familiari e amici. Ci sono diversi oggetti che puoi scegliere come regalo per i missionari, specialmente se sono regali di addio. Non solo apprezzeranno il tuo gesto, ma il tuo regalo può anche essere un incoraggiamento durante il tuo viaggio.
Bibbia
Una nuova Bibbia o Libro di Mormons è un grande regalo per un missionario che parte per la sua missione. Per personalizzare il regalo, acquista uno o più segnalibri e contrassegna le pagine che ti emozionano di più e che ritieni ispireranno la persona che riceve il regalo. Il missionario ha molta strada da fare e leggere brani incoraggianti può rallegrare le tue mattine e ispirare il tuo lavoro. Per completare il set, puoi anche acquistare una robusta custodia in pelle per la Bibbia e il Libro dei Mormoni.
Abiti
I missionari mormoni indossano abiti molto specifici durante una missione. Alcuni articoli che puoi acquistare per gli uomini sono pantaloni neri, camicie bianche e giacche. Per una donna, compra un vestito lungo e semplice o una gonna nera, marrone scuro o grigia. Puoi anche comprare una modesta camicetta bianca da indossare con la gonna. Poiché i missionari spesso viaggiano per molto tempo e potrebbero non essere in grado di lavare i loro vestiti, un buon numero di camicie e calzini ti aiuteranno nel tuo viaggio. Se non conosci la taglia, acquista una sciarpa o una sciarpa neutra e / o guanti per i viaggi invernali.
Borse
Un set di valigie sicure sarà di grande aiuto al missionario. Acquista le dimensioni standard, che soddisfano i requisiti dell'aeroporto. Tra una o due valigie per il check-in (con dimensioni da 140 a 157 cm), a seconda della destinazione, e una valigia combinata da portare come bagaglio a mano (con una dimensione di 114 cm) per oggetti di uso personale.
I soldi
I missionari spesso risparmiano tempo per intraprendere la loro missione. Aiuta la persona dandogli dei soldi. Ciò è particolarmente utile se il missionario sta viaggiando in luoghi che potrebbero non accettare carte di credito o di debito.