Contenuto
Fare scherzi e giocattoli divertenti è generalmente poco costoso e può aggiungere un po 'di umorismo all'atto di fare regali. Lo scherzo deve essere pensato in base a chi lo riceverà e in relazione agli interessi o alla personalità della persona. Puoi trovare regali divertenti presso negozi specializzati e siti web.
Scherzi
Un regalo scherzo è uno che fa uno scherzo alla persona che lo riceve. Ad esempio: un barattolo di castagne con il serpente che salta che salta fuori e spaventa il presente; una scatola di cioccolatini piccanti o una calcolatrice che getta acqua o dà una scossa. Ci sono centinaia di scherzi disponibili nei negozi di scherzi. Un regalo come questo arriva sempre mascherato da dono legittimo.
Capi di abbigliamento
Ci sono molti capi di abbigliamento con divertenti novità che possono essere un simpatico regalo. Le magliette con battute o immagini comiche sono una buona scommessa. Tuttavia, i cappellini che mostrano uno slogan divertente sono solitamente più economici delle t-shirt. Alcuni vestiti vengono modificati per una funzione o un gioco specifici. Ad esempio, una camicia può essere strappata o sbriciolata, indicando che la persona che la indossa è in difficoltà finanziarie e questo è il suo abbigliamento preferito.
Giochi e notizie
I giochi possono includere giochi di carte o versioni umoristiche modificate di giochi da tavolo. Tali attività sono generalmente rivolte agli adulti e possono offendere alcune persone. Le novità possono includere statue di giocattoli comici, dispositivi stupidi o divertenti accessori sportivi (come spille da golf). Questi articoli sono generalmente poco costosi.
Giocattoli funzionali
I giocattoli di solito hanno uno scopo funzionale. Cioè, fanno qualcosa oltre a essere divertenti. Ad esempio, portachiavi con bambole a forma di un animale divertente o con un segno divertente; Apribottiglie con forme strane o accendino con design diverso. Altri giocattoli divertenti possono includere denaro contraffatto, un serpente di gomma, un'auto telecomandata economica, un nuovo aggeggio o un bastone magico.