Come conservare un teschio di mucca

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE
Video: 10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE

Contenuto

L'usanza di appendere teschi di mucca sui muri o sulle porte è di moda nella decorazione d'interni negli Stati Uniti sud-occidentali. Parlando di un tempo più semplice e selvaggio, i teschi di bestiame, usati come pezzi decorativi, evocano una sensazione del Vecchio West. La sua bellezza è nelle linee dure e nell'ombra. Le sfumature del bianco contrastano con le cavità scure degli occhi e della bocca. La famosa artista Georgia O'Keefe amava così tanto i teschi di mucca e i paesaggi del sud-ovest che ha iniziato la sua carriera dipingendoli. Indipendentemente da dove lo trovi, in una fiera o sdraiato sul pavimento di una fattoria, preparare il teschio in modo che possa essere visualizzato come un'arte lo trasformerà in una reliquia sanitaria di un bellissimo animale.

Passo 1

Con l'aiuto di un coltello affilato, rimuovere quanta più pelle possibile dal cranio del bestiame, facendo attenzione a non graffiare l'osso.


Passo 2

Metti il ​​teschio in una vasca e coprilo con acqua tiepida. Mettilo a bagno per almeno 12 ore. Questo lascerà il tessuto cerebrale sciolto e faciliterà la rimozione.

Passaggio 3

Prendi un pezzo di filo con un cappio all'estremità e inseriscilo nella cavità nella parte posteriore del cranio. Spostare il filo su tutti i lati con un movimento circolare per allentare il tessuto cerebrale. Riempi il cranio con acqua e agita per rimuovere il tessuto. Ripeti questo processo con il filo metallico e lava, fino a rimuovere quanto più tessuto possibile.

Passaggio 4

Metti il ​​teschio nella vasca e coprilo di nuovo con acqua tiepida. Per ogni 3,7 litri di acqua, aggiungi due cucchiai di detersivo per bucato. Nel corso di alcuni giorni o settimane, la pelle e il grasso rimanenti saranno più facili da rimuovere. Mantenere l'acqua libera da residui e con il suo livello che ricopra tutto il cranio.

Passaggio 5

Ogni due giorni, lava il cranio, rimuovi il tessuto sciolto con un coltello e strofinalo con una spugna morbida o uno spazzolino da denti. Cambiare l'acqua, aggiungere altro detersivo e continuare questo processo fino a quando la pelle e il tessuto non saranno completamente liberati.


Passaggio 6

Lascia che il cranio si impregni per 24 ore in acqua pulita. Risciacquare e immergerlo di nuovo per altre 24 ore per rimuovere l'odore residuo.

Passaggio 7

Se non vuoi mantenere il colore naturale, puoi sbiancare il cranio. Immergilo in una soluzione al 6% di acqua ossigenata, disponibile nei negozi che vendono prodotti di bellezza, nella concentrazione di "20 volumi". Lascialo in ammollo in questa soluzione fino a quando non raggiunge lo sbiancamento desiderato o finché non smette di gorgogliare. La soluzione agisce solo mentre bolle. Se vuoi mantenere il colore naturale del teschio, salta questo passaggio e vai al passaggio 8.

Passaggio 8

Lascia asciugare completamente il cranio.

Passaggio 9

Spruzzare poliuretano trasparente sul cranio. L'applicazione di diversi strati molto sottili lo preserverà e gli darà un po 'di lucentezza. Lasciare asciugare completamente ogni strato di poliuretano prima di spruzzare il successivo.

Come trattare la pelle di una ferita

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Lo trato eterno della corteccia che i è formato ul uo ultimo taglio, grattugiato o bruciato impedice ai batteri di entrare nella pelle in via di guarigione. otto la pelle pea, le cellule lavorano...

Ti è venuta voglia di avere i capelli più chiari, ma non vuoi danneggiarli colorendoli. La buona notizia è che non devi rinunciare all'idea. È poibile rendere i tuoi fili otanz...

Popolare