Come rendere omaggio se non puoi partecipare alla scia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
TUTTI I CAPIPALESTRA DI GALAR! - Pokemon Spada ITA - Episodio 4
Video: TUTTI I CAPIPALESTRA DI GALAR! - Pokemon Spada ITA - Episodio 4

Contenuto

La morte di un amico o di una persona cara è una situazione che dovrebbe essere trattata con rispetto e cura. Soprattutto, ciò si applica all'incapacità di onorare personalmente il defunto al funerale o al funerale. Fare il tuo omaggio alla persona cara defunta può essere fatto in un modo semplice ma allo stesso tempo pensieroso.


indicazioni

Dire addio a una persona cara a distanza può essere fatto in modo rispettoso con pochi gesti (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

    Offri compassione e assistenza

  1. L'invio di una cartolina di condoglianze alla famiglia del defunto è un modo ponderato per dimostrare che stai pensando a loro durante questo periodo. Puoi fare in modo che il messaggio sulla carta parli per te, oppure puoi scrivere il tuo.

  2. Fai una chiamata ai familiari. Esprimi la tua più profonda compassione e fagli sapere che stai pensando a loro e pregando per loro proprio ora. Un semplice gesto come questo è ben accolto da una famiglia in lutto.

  3. In molte culture, amici intimi e membri della famiglia offrono aiuto con le disposizioni funebri. Generalmente, per educazione, la famiglia rifiuterà l'offerta. Tuttavia, ci sono altri modi per aiutarli. I gesti semplici comprendono la preparazione dei pasti, l'offerta di supporto e l'ascolto attento mentre affrontano la morte della persona amata.


    Regali per onorare la persona amata

  1. Ordinare un bel arrangiamento o una corona da mostrare durante i funerali è un gesto gentile a cui tutti saranno grati. Ma ricorda di prendere in considerazione le preferenze del defunto. Se la persona ha un colore o un fiore preferito, rendi omaggio a loro considerando queste preferenze.

  2. Se sei una persona creativa, scrivi un poema o un messaggio da leggere al funerale per onorare il defunto se non puoi partecipare alla visita o svegliarti. Questo è un modo estremamente personale di onorare la vita del defunto.

  3. Invece delle composizioni floreali, alcune famiglie chiedono che vengano fatte donazioni all'ente di beneficenza sostenuto dal defunto. In questo caso, sarebbe molto rispettoso inviare una donazione all'istituzione specifica. Indipendentemente dal valore, tieni presente che stai onorando il defunto e rispetti i suoi desideri.

Quando i tratta della fiera della cienza, la competizione i urricalda in econda media. Le categorie di progetti vanno dalla meccanica all'ambiente e tutte le altre materie intermedie. Ci ono molti...

Quando i pena al elvaggio Wet americano nel 1800, è probabile che i peni a dei pionieri, ull'Oregon Trail, alla ricerca dell'oro e dei cowboy. L'abbigliamento machile durante queto pe...

Consigliato