Come prevenire la forfora nei dreadlocks

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Prurito in testa? ecco alcuni trucchi (per dreadlocks, con info applicabili a capelli normali)
Video: Prurito in testa? ecco alcuni trucchi (per dreadlocks, con info applicabili a capelli normali)

Contenuto

Dread hair, o rastafari, trasuda lo stile della sottocultura, adattandosi a tutte le forme. Decidere di temere i tuoi capelli richiede riflessione e pianificazione preventiva. Il processo iniziale richiede tempo e i tuoi capelli devono adattarsi alle nuove condizioni. Durante il periodo di adattamento, il cuoio capelluto è incline alla forfora. Tuttavia, con il giusto approccio, puoi prevenire la comparsa della forfora. Se alleni i tuoi capelli ad accettare le nuove condizioni prima di formare le ciocche, sarai sulla strada giusta per avere un terrore attraente.

Passo 1

Smetti di usare shampoo e balsami regolari e prodotti per lo styling come gel e lacca per capelli, almeno due settimane prima di fare i dread. Questi prodotti rendono difficile la formazione di dreadlocks ei tuoi capelli hanno bisogno di tempo per adattarsi a prodotti diversi.

Passo 2

Lavati i capelli con un sapone naturale, che non contiene sostanze chimiche e non lascia residui. A seconda delle condizioni dei capelli e del cuoio capelluto, l'uso iniziale del sapone naturale può far sembrare i tuoi capelli paglia o grassi. Tuttavia, questo è solo temporaneo.


Passaggio 3

Riduci gradualmente il numero di volte in cui ti lavi i capelli ogni settimana. Se normalmente li lavi tutti i giorni, riducili a giorni alterni. Quindi ridurlo a una o due volte a settimana.

Passaggio 4

Prima e dopo aver preparato i dread, sciacquare i capelli lavati con acqua fredda. Il calore favorisce la desquamazione del cuoio capelluto, mentre l'acqua fredda stimola e previene la forfora.

Passaggio 5

Risciacquare i capelli con aceto di mele e acqua per bilanciare gli oli ed eliminare la forfora.

Passaggio 6

Usa prodotti progettati per i dread per fare regolarmente e prendersi cura dei dread.

Passaggio 7

Asciuga completamente i dread dopo averli lavati. Rimuovere l'acqua in eccesso con un asciugamano e lasciare asciugare naturalmente. Questo stimola un cuoio capelluto pulito e sano.

I cani ono ucettibili ai mori di ragno quanto le perone. Quete punture poono cauare una erie di intomi, dal prurito al dolore, infezioni o perino la morte. La buona notizia è che i mori di ragno ...

La viualizzazione delle dimenioni di un diegno che hai creato ul tuo computer è un paaggio importante per confermare che verrà tampato correttamente. Il programma Adobe Illutrator ha molte f...

Guadagnando Popolarità