Come prevenire la forfora nei dreadlocks

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Prurito in testa? ecco alcuni trucchi (per dreadlocks, con info applicabili a capelli normali)
Video: Prurito in testa? ecco alcuni trucchi (per dreadlocks, con info applicabili a capelli normali)

Contenuto

Dread hair, o rastafari, trasuda lo stile della sottocultura, adattandosi a tutte le forme. Decidere di temere i tuoi capelli richiede riflessione e pianificazione preventiva. Il processo iniziale richiede tempo e i tuoi capelli devono adattarsi alle nuove condizioni. Durante il periodo di adattamento, il cuoio capelluto è incline alla forfora. Tuttavia, con il giusto approccio, puoi prevenire la comparsa della forfora. Se alleni i tuoi capelli ad accettare le nuove condizioni prima di formare le ciocche, sarai sulla strada giusta per avere un terrore attraente.

Passo 1

Smetti di usare shampoo e balsami regolari e prodotti per lo styling come gel e lacca per capelli, almeno due settimane prima di fare i dread. Questi prodotti rendono difficile la formazione di dreadlocks ei tuoi capelli hanno bisogno di tempo per adattarsi a prodotti diversi.

Passo 2

Lavati i capelli con un sapone naturale, che non contiene sostanze chimiche e non lascia residui. A seconda delle condizioni dei capelli e del cuoio capelluto, l'uso iniziale del sapone naturale può far sembrare i tuoi capelli paglia o grassi. Tuttavia, questo è solo temporaneo.


Passaggio 3

Riduci gradualmente il numero di volte in cui ti lavi i capelli ogni settimana. Se normalmente li lavi tutti i giorni, riducili a giorni alterni. Quindi ridurlo a una o due volte a settimana.

Passaggio 4

Prima e dopo aver preparato i dread, sciacquare i capelli lavati con acqua fredda. Il calore favorisce la desquamazione del cuoio capelluto, mentre l'acqua fredda stimola e previene la forfora.

Passaggio 5

Risciacquare i capelli con aceto di mele e acqua per bilanciare gli oli ed eliminare la forfora.

Passaggio 6

Usa prodotti progettati per i dread per fare regolarmente e prendersi cura dei dread.

Passaggio 7

Asciuga completamente i dread dopo averli lavati. Rimuovere l'acqua in eccesso con un asciugamano e lasciare asciugare naturalmente. Questo stimola un cuoio capelluto pulito e sano.

Reindirizza e Riscrivi su NginX

Randy Alexander

Gennaio 2025

Potreti coprire che il link ulla pagina che hai cliccato ti porterà direttamente alla pagina che deideri, ma non è neceariamente coì. I erver Web poono eere configurati per cambiare ind...

Conociuto come il cane acro del Tibet, la razza hih Tzu fu introdotta negli tati Uniti dopo la econda guerra mondiale. Piccolo cane e compagno, lo hih Tzu è abbatanza intelligente e affettuoo, ee...

Nuove Pubblicazioni