Contenuto
Il reggiseno con pinne è fatto per aiutare, in molti modi, le donne con i busti larghi, ma ci sono diversi problemi significativi. Tuttavia, molti problemi possono essere facilmente risolti o evitati.
Il reggiseno con le pinne può causare disagio per alcune donne (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
funzione
La funzione della pinna nel reggiseno è quella di creare sostegno per il seno durante il giorno. Tradizionalmente, le pinne sono suggerite per le donne con seni più grandi e di maggiore sostegno, ma i reggiseni a pinne esistono in un'ampia varietà di taglie e molte donne, sia grandi che piccole, usano seni.
Dimensione errata
I reggiseni che non si adattano correttamente sono il problema maggiore che le donne affrontano quando si occupano di parti di pinne. Perché il reggiseno sia comodo, specialmente quelli con pinne, il rigonfiamento e la fascia laterale dovrebbero essere della misura corretta. Altrimenti, la parte potrebbe aprirsi, schiacciare la pelle o causare attriti.
Le donne che indossano reggiseni molto grandi troveranno che l'apertura all'altezza delle costole è un problema significativo. Chi indossa un reggiseno molto piccolo noterà che la pinna stringe dolorosamente le costole. Chi indossa la fascia laterale sbagliata può sentirsi irritato a causa dell'attrito attorno al corpo o alle spalle.
Danni al lavaggio
I reggiseni alettati possono subire gravi danni durante i cicli di lavaggio e asciugatura delle lavatrici. Lavarli con altri vestiti significa che saranno lanciati da un lato all'altro, il che può rompere l'elastico e il tessuto attorno alla pinna. Questo lo farà apparire ai lati del fondo del reggiseno. Quando la pinna viene rivelata, la renderà dolorosa e scomoda da usare. Lavare i reggiseni a mano e lasciarli asciugare naturalmente ti preserva più a lungo.
pieghe
I reggiseni possono essere facilmente armati e perdere la loro forma. Il filo delle pinne sulla maggior parte dei reggiseni è una sottile striscia di metallo, che è abbastanza malleabile. Quindi, quando viene gestito in modo approssimativo, il filo può piegarsi al centro del reggiseno, creando una forma scomoda e poco attraente. La piega del filo potrebbe essere annullata, tuttavia, non sarà più la stessa. Il reggiseno con pinna impastata dovrebbe essere scartato.
dolore
Le pinne con le pinne possono causare dolore per alcune donne. La pinna può essere piantata sul lato del seno. I modelli particolarmente economici, che tendono a lasciare meno filler attorno al filo, possono danneggiare maggiormente la pelle. Per prevenire il dolore, è meglio investire in reggiseni più costosi con un rivestimento migliore. Dureranno più a lungo e diminuiranno il dolore.
Problemi medici
Alcuni dati suggeriscono che indossare reggiseni con pinne - specialmente quelli che non si adattano bene al corpo - può aumentare il rischio di tumori mammari benigni ma dolorosi. Si ritiene che i reggiseni alettati che non si adattano bene al corpo possano costringere e danneggiare il seno nel tempo, creando tumori benigni o adiposi.