Come fare il processo di stagionatura della lonza di maiale canadese

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
LONZINO STAGIONATO
Video: LONZINO STAGIONATO

Contenuto

Il controfiletto canadese non è altro che maiale nel mezzo del lombo dopo il processo di stagionatura. Secondo l'Oklahoma Cooperative Extension Service, "la cura per la carne è l'applicazione di sale, ingredienti che fissano il colore e condimenti per conferire qualità uniche al prodotto finito". La cura può essere eseguita in due modi diversi, a secco o ad umido. Il processo di stagionatura a secco è preferito dalla maggior parte delle persone, poiché offre un intervallo di temperatura maggiore per il lavoro e ci sono meno possibilità di deterioramento della carne durante il processo.

Passo 1

Scopri il peso del pezzo di carne per conoscere la quantità di ingredienti necessari. Usa le misurazioni come indicato e mescolale.

Passo 2

Usa le mani per distribuire il composto sulla parte esterna della carne e agitalo leggermente per eliminare l'eccesso.


Passaggio 3

Mettere la carne in un contenitore di plastica con coperchio e metterla in frigorifero.

Passaggio 4

Trasforma la carne nel contenitore almeno una volta al giorno e lascia che la carne si asciughi per un totale di sei giorni. Sciacquare il lombo sotto l'acqua corrente per eliminare il sale e il condimento in eccesso.

Come si riproducono le vespe

Charles Brown

Novembre 2024

L'allevamento di inetti porta generalmente a un'etrema diverità di comportamenti. Molti inetti i riproducono eualmente, mentre altri lo fanno in modo aeuato, molto imile a certi tipi di p...

Le etichette a inchiotro ono etichette che i negozi uano ui loro vetiti per impedire a un ladro di eere in grado di raccogliere un oggetto cotoo e ucire dalla porta principale con eo. e un ladro è...

Articoli Popolari