Come programmare un ResMed CPAP

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Istruzioni CPAP Resmed Airsense10 Autoset.mp4
Video: Istruzioni CPAP Resmed Airsense10 Autoset.mp4

Contenuto

Se soffri di apnea ostruttiva del sonno, potresti finire per passare le notti a russare, interrompendo il respiro durante periodi chiamati apnea, ansimando e russando di nuovo. Le macchine a pressione positiva continua delle vie aeree (conosciute in tutto il mondo con l'acronimo CPAP) creano un flusso costante di aria compressa ad una pressione predeterminata per mantenere aperte le vie aeree, interrompendo il ciclo di apnea notturna. ResMed vende macchine CPAP con una piccola unità programmabile per la compressione dell'aria, con una maschera facciale o nasale ferma e tubi per collegare il compressore e la maschera. La macchina CPAP verrà programmata una volta ottenuta, ma è possibile apportare alcune modifiche a casa. Ogni modello ha il proprio manuale di istruzioni e questo articolo è basato sul modello Tango C-Series.

Passo 1

Individua l'interfaccia di Tango. Il pannello di controllo, che consente di modificare le impostazioni, si trova nella parte superiore dell'unità programmabile e ha la parola "Tango" stampata sopra una finestra di visualizzazione.


Passo 2

Individua le opzioni del tempo di rampa. La funzione rampa consente di configurare la macchina per fornire all'aria una pressione inferiore durante il sonno. La pressione aumenterà gradualmente fino al livello prescritto dal medico in un periodo di tempo predeterminato (il tempo di rampa). Le tue opzioni sono 0, 10, 20 e 45 minuti. Premi ripetutamente il pulsante della rampa (un triangolo che punta a sinistra, situato in basso a sinistra dell'interfaccia di Tango), finché non mostra un numero.

Passaggio 3

Regola la rampa. Per regolare la pressione dell'aria per la rampa, premere il pulsante della rampa finché il numero di minuti desiderato non è visibile nella finestra del display. Premere il pulsante di accensione (il pulsante circolare nella parte inferiore dell'interfaccia di Tango) per salvare l'impostazione desiderata.

Passaggio 4

Regola l'umidità. Se al mattino si ha una secchezza nasale significativa, ad esempio, è possibile aumentare l'umidificazione dell'aria erogata tramite il proprio dispositivo CPAP. Individua il pulsante dell'umidità (una linea orizzontale con tre linee verticali ondulate sopra di esso) sul lato destro dell'interfaccia di Tango. È possibile aumentare o diminuire la quantità di umidità nell'aria premendo i tasti freccia su e giù sul pulsante dell'umidità fino a raggiungere l'impostazione desiderata. Premi il pulsante di accensione per salvare le modifiche.


Passaggio 5

Regola la tua altitudine. Se ci si sposta in un luogo a un'altitudine significativamente sul livello del mare, la macchina funzionerà meglio se viene regolata di conseguenza. Individua il pulsante dell'altitudine (una catena montuosa con picchi irregolari) sul lato superiore sinistro dell'interfaccia di Tango. Tenerlo premuto per tre secondi fino a visualizzare l'altitudine desiderata nella finestra del display dell'interfaccia. Utilizzare le frecce su e giù per selezionare l'opzione migliore da una delle quattro letture dell'altitudine. Premere il pulsante di accensione per salvare questa impostazione.

Quando i dipinge una porta, è facile creare artifici e laciare la ferramenta in poizione. In queti cai, la vernice copre quai empre i cardini. Molti inchiotri poono eere facilmente puliti mentre ...

Come vendere la pasta fatta in casa

Roger Morrison

Novembre 2024

Traformare un talento di noodle in un'azienda a caa tua può ripagare e fatto bene. Ciò deve eere fatto con la giuta licenza e autorizzazione per commercializzare e produrre cibo. Identif...

Consigliato