Come progettare il tuo parco acquatico

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
COME PROGETTARE E GESTIRE UN PARCO DIVERTIMENTI - Michele Santarsiere - PARKS INSIDE LIVE 🔴
Video: COME PROGETTARE E GESTIRE UN PARCO DIVERTIMENTI - Michele Santarsiere - PARKS INSIDE LIVE 🔴

Contenuto

I parchi acquatici attirano famiglie in cerca di divertimento ed eccitazione. I parchi di oggi sono estremamente popolari in quanto uniscono divertimento e intrattenimento con una giornata in piscina. Un parco ben progettato offre una varietà di attività e realizza una serie di desideri per tutte le età. Progettare un parco acquatico è un compito complesso che richiede l'assistenza di una consulenza specialistica.


indicazioni

La progettazione di un parco acquatico richiede l'assistenza di una consulenza specializzata. (immagine scivolo d'acqua di Leticia Wilson da Fotolia.com)
  1. Scegli un luogo adatto per un parco acquatico e sviluppa un concetto per il tipo di parco che vorresti progettare. Considerare le dimensioni e la capacità del parco e mantenere un equilibrio di attività per i potenziali visitatori del parco. La varietà di piscine, scivoli, spa, geyser e altre funzionalità porterà a una migliore esperienza per i clienti. La sicurezza deve sempre essere una priorità.

  2. Assumere una società di servizi di intrattenimento per condurre uno studio di fattibilità del mercato per valutare la formula e la domanda per il prodotto nella propria località. Un buon studio di mercato identificherà le caratteristiche uniche del mercato e ti aiuterà a progettare un parco acquatico su misura per le opportunità nella tua zona. Lo studio di fattibilità del mercato dovrebbe includere uno studio di fattibilità finanziaria, che contribuirà ad ottenere i finanziamenti necessari.


  3. Sviluppare piani generali che utilizzino le informazioni ottenute dal mercato e studi di fattibilità finanziaria. Le dimensioni del progetto possono essere adeguate per raggiungere gli obiettivi di costo. Ingegneri e architetti sono tenuti a supervisionare la progettazione strutturale per garantire che siano rispettati i codici e le normative appropriate. Le migliori soluzioni di marketing dovrebbero sempre essere considerate allo stesso tempo come considerazioni di architettura e ingegneria. Un architetto o un ingegnere non può progettare l'esperienza del cliente o applicare soluzioni di marketing appropriate per rendere redditizio il parco.

I cetini di vimini poono eere vai colorati e decorativi per fiori e fogliame, ma biogna fare attenzione a condurre una corretta preparazione dei ceti prima di piantare. L'umidità è una d...

Hai il bagno in ordine e il lavandino è intallato, il pao ucceivo è quello di intallare lo carico. Ciò richiede alcuni tipi di kit di intallazione e l'uo di alcuni trumenti e materi...

Assicurati Di Guardare