Come progettare la planimetria di un parrucchiere

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come progettare un negozio di parrucchiere
Video: Come progettare un negozio di parrucchiere

Contenuto

Il progetto è una parte molto importante dell'apertura di un parrucchiere. Prima di aprire le porte, è necessario pianificare come sarà il tuo salone, iniziando dalla planimetria. Una buona planimetria ti consente di modellare e decorare il tuo salone nel modo desiderato, massimizzando lo spazio per attrezzature e clienti. Progettare una buona planimetria non è facile e potrebbero essere necessari diversi tentativi prima di raggiungere il progetto ideale.

Passo 1

Determina le dimensioni disponibili per il tuo parrucchiere, il tipo di servizi che desideri offrire, il numero di postazioni di lavoro necessarie e le dimensioni specifiche. Crea un riferimento mentale quando visiti altri saloni, studiando il modo in cui sono disposti.

Passo 2

Scopri e registra le misurazioni dell'attrezzatura che intendi utilizzare nel tuo salone. Determina se queste misurazioni consentiranno un uso ottimale dello spazio.


Passaggio 3

Disegna la pianta del pavimento su un foglio di carta millimetrata. Realizza modelli in scala, utilizzando del cartone, che rappresentano i mobili del salone, e spostali accanto allo schizzo. Questo ti aiuterà a determinare il layout ideale per lo spazio.Ricorda sempre le dimensioni legali richieste per porte e passaggi, come lo standard da 140 cm, per accogliere i tuoi clienti.

La cotruzione di adeivi e altri adeivi forti è difficile da rimuovere quando i attaccano alla pelle o alle mani. I guanti evitano il problema, ma a volte puoi porcarti le mani con il prodotto e l...

I pezzi di geo ono aemblati molto rapidamente, ma poono richiedere diveri giorni per indurire completamente. Ci ono alcune coe che poono eere fatte per accelerare il proceo, o addirittura rallentarlo ...

Articoli Recenti