Come progettare la pianta di un parrucchiere

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come progettare un negozio di parrucchiere
Video: Come progettare un negozio di parrucchiere

Contenuto

Il design è una parte molto importante per aprire un parrucchiere. Prima di aprire le porte, devi pianificare come sarà la tua sala, iniziando dalla planimetria. Un buon piano ti consente di modellare e decorare il tuo salone in qualsiasi modo desideri, massimizzando lo spazio per attrezzature e clienti. Progettare un buon impianto di base non è facile e potrebbe richiedere diversi tentativi prima di raggiungere il progetto ideale.


indicazioni

L'aspetto grafico di una sala dipende molto dal piano inferiore (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Determina le dimensioni disponibili per il tuo parrucchiere, il tipo di servizi che vuoi offrire, il numero di postazioni di lavoro richieste e le loro dimensioni specifiche. Crea un riferimento mentale quando visiti le altre sale, studiando il modo in cui sono organizzate.

  2. Trova e registra le misurazioni delle apparecchiature che prevedi di utilizzare nel tuo salone. Determina se queste misurazioni consentiranno un uso ottimale dello spazio.

  3. Disegna uno schizzo della pianta del pavimento su un foglio di carta millimetrata. Realizza modelli in scala usando i cartoncini che rappresentano i mobili nella stanza e spostali intorno allo schizzo. Questo ti aiuterà a determinare il layout ideale per lo spazio. Ricorda sempre le dimensioni legali richieste per porte e passerelle, come lo standard di 140 cm, per accogliere i tuoi clienti.


suggerimenti

  • Consultare un architetto esperto o un architetto d'interni per un maggiore aiuto con il layout del tuo parrucchiere.

Un raggio di luce infraroa ha la capacità di motrare una lunghezza d'onda di uno pettro normalmente inviibile all'occhio umano. Puoi creare la tua lanterna a infraroi utilizzando alcuni m...

I notri amici felini, addometicati per la vita in caa, uano una catola - fornita da noi - per maltire le loro feci. Queti ono riempiti con una varietà di otanze, a econda di ciò che tu e il ...

Selezione Del Sito