Progetti artistici con ritagli e collage

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
NEW !!! Art Collage Process using Magazine Cut Outs & Scrapbook Papers ~ ✂️ Maremi’s Small Art
Video: NEW !!! Art Collage Process using Magazine Cut Outs & Scrapbook Papers ~ ✂️ Maremi’s Small Art

Contenuto

Ritagli e collage sono attività che consentono ai bambini di esercitare la propria creatività. Se utilizzate in congiunzione con collage di riviste e giornali, queste attività aiutano i bambini a interagire con la cultura contemporanea in un modo nuovo ed entusiasmante. La gestione dei materiali li aiuta a imparare meglio la coordinazione occhio-mano e dà loro un senso di controllo sull'ambiente. E la parte migliore: creare arte dà ai bambini il proprio lavoro da appendere al muro, lasciandoli con un senso di orgoglio per il proprio lavoro e un'animazione in relazione all'arte e alla creatività.


Forbici e colla per fare vari tipi di arte (Immagine di collage da volpeshop da Fotolia.com)

collage

Il collage è la forma più semplice e diretta di questo tipo di attività. Prendi una pila di vecchie riviste, più colorate e meglio è. National Geographic è una buona scelta per questa attività ed è disponibile ovunque. Incoraggia i bambini a considerare come e in che modo accoppieranno le immagini e aiutarle a costruire una base per la composizione artistica. Guidare i bambini mentre usano materiali e immagini è un buon modo per interessarli alla lettura e al mondo che li circonda. Non esitate a posticipare l'attività per leggere un articolo se il bambino mostra interesse.

fantasie

Combinare tagli e collage con l'immaginazione di un bambino e una pila di carta e cartone può portare a meravigliosi costumi. I bambini possono fare armature e mostri da scatole di cartone e carta. Tagliando i giornali in fogli sottili e incollandoli insieme, puoi fare qualsiasi cosa, da una giacca a un costume da pastore. I tubi di cartone sono perfetti per i costumi robotici con braccia e gambe, con una scatola di cartone rigida per la testa e il bagagliaio.


Nastro di Möbius

Questo è un progetto che il bambino vorrà mostrare agli amici. Tagliare un nastro di carta di circa 5 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza. Lasciare su una superficie piana. Prendi le due estremità e attaccale per fare un giro, in modo che abbia una piccola svolta al suo interno. Questo è un nastro di Möbius. Ora, fai scorrere una matita sulla superficie del nastro finché non ritorna a dove ha iniziato a disegnare. Noterai che la matita copre entrambi i lati del nastro, perché ha solo un lato. Bambini astonici tagliando il centro della curva con le forbici. Continua a tagliare fino a due turni, ma in realtà non ne avrai due, ma solo uno, perché questo è un nastro di Möbius.

Come usare un controdado "Nylock"

John Stephens

Luglio 2024

Un dado di bloccaggio viene utilizzato opra qualiai dado di bloccaggio per maggiore icurezza e tabilità durante il erraggio di materiali epoti a vibrazioni, variazioni di temperatura e altre cond...

La getione dei file di dati di itema (o dei databae di file flat) è ervita come unico metodo di archiviazione e recupero dei file prima della creazione di itemi di getione dei databae (come i dat...

Affascinante