Come usare un controdado "Nylock"

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come usare un controdado "Nylock" - Articoli
Come usare un controdado "Nylock" - Articoli

Contenuto

Un dado di bloccaggio viene utilizzato sopra qualsiasi dado di bloccaggio per maggiore sicurezza e stabilità durante il serraggio di materiali esposti a vibrazioni, variazioni di temperatura e altre condizioni che potrebbero causare l'allentamento di un dado a bullone. Le rondelle Nylock sono realizzate con un inserto in nylon all'interno della zona del dado. Questo inserto è attaccato alle filettature del dado, evitando che il controdado e il dado di bloccaggio si allentino. Esistono diverse misure di controdadi "Nylock", tra cui varietà di spessore e diametro interno ed esterno.


indicazioni

Utilizzare i controdadi "Nylock" per sicurezza (Immagine Nut and Bolt di Kathy D da Fotolia.com)
  1. Infilare un bullone esagonale nel materiale da avvitare. È una buona idea usare una rondella sotto la testa della vite.Se usi quelli che hanno la testa rotonda, non avrai bisogno della lavatrice. Un martello ti aiuterà a persuadere i bulloni testardi nei fori preforati.

  2. Pulire la segatura o le scorie di metallo dalle filettature con una piccola spazzola per le mani e posizionare una rondella sull'estremità filettata della vite. Infilare il primo dado all'estremità del bullone e serrare saldamente.

  3. Infilare a mano un controdado "Nylock" sull'estremità filettata del bullone fino a farlo scattare nella parte in nylon. Usa una chiave inglese per finire di serrare il controdado.


Cosa ti serve

  • Vite a testa esagonale
  • rondelle
  • martello
  • Scopa
  • Dadi filettati
  • Controdadi Nylock
  • chiave

Trovare l'abito perfetto è una lotta cotante, perché, ebbene le perone i evolvano in forma, taglia ed etnia, le taglie dei vetiti rimangono non tandard e obolete. Kate Zernike del New Yo...

La pelle è uno dei materiali più antichi utilizzati nei prodotti manifatturieri. A partire dal quinto millennio a.C., i umeri uarono pelli di animali per realizzare i loro indumenti. ucceiva...

Affascinanti Articoli