Come preparare il proprio liquido per sigaretta elettronica

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
[SVAPO] COME CREARE I LIQUIDI PER LA  SIGARETTA ELETTRONICA!
Video: [SVAPO] COME CREARE I LIQUIDI PER LA SIGARETTA ELETTRONICA!

Contenuto

La sigaretta elettronica, chiamata anche sigaretta elettronica, fornisce una dose di nicotina al suo utente vaporizzando un liquido mentre inala. Questo tipo di sigaretta è solitamente costituito da una batteria ricaricabile e alcuni componenti elettronici, un atomizzatore o elemento riscaldante e una cartuccia che contiene una sostanza spugnosa, che contiene il liquido che viene vaporizzato. Questo liquido viene venduto in commercio in diversi gusti e intensità di nicotina, ma alcuni utenti di sigarette elettroniche lo fanno da soli, mescolando alcuni ingredienti a casa. Molti di questi ingredienti possono essere trovati in una farmacia locale, meno nicotina liquida, che deve essere acquistata nei negozi specializzati.

Passo 1

Prelevare 130 ml di glicerina vegetale con una siringa e depositarla in un flacone contagocce. In alternativa, è possibile utilizzare glicole propilenico, se disponibile. I liquidi a base di glicerina vegetale generano più vapore di quelli a base di glicole propilenico.


Passo 2

Misurare 30 ml di acqua nella siringa e aggiungerla al flacone contagocce. La glicerina vegetale ha un'elevata viscosità e deve essere miscelata con altri liquidi per essere utilizzata in una sigaretta elettronica. Tappare la bottiglia e agitare bene per mescolare i liquidi.

Passaggio 3

Aggiungere 40 ml di nicotina liquida alla fiala.

Passaggio 4

Tappare la bottiglia e agitare energicamente per mescolare i liquidi. Applicare le gocce consigliate alla cartuccia.

La otituzione della frizione della Ford Ecort richiede attenzione ai dettagli, il upporto di un aiutante e un luogo con pazio ufficiente per potare il veicolo. Un garage con una uperficie pulita e pia...

Le zucche ono piante rampicanti e poono includere varietà a polpa dura, come butternut e cucurbita (zucca gialla o jerimum), oltre a quelle a polpa più morbida, che includono zucchine e zucc...

Affascinanti Articoli