Come creare il tuo tessuto da erbaccia ricamato per i bambini

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Quilt Heart and Home di Natalie Bird #1 | 3 Metodi per fare le Applicazioni su Tessuto
Video: Quilt Heart and Home di Natalie Bird #1 | 3 Metodi per fare le Applicazioni su Tessuto

Contenuto

Se stai cercando un regalo speciale per qualcuno che diventerà madre, prendi in considerazione la realizzazione di alcuni panni per la pancia del bambino davvero creativi e funzionali. Usando questo panno proteggerà i tuoi vestiti e aiuterà a pulire quei piccoli disastri che i bambini fanno. Crea i tuoi panni ricamati e risparmia denaro e una buona quantità di bucato.


indicazioni

Le pentole del burp ricamate sono regali carini per i nuovi genitori (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Lavare un pannolino di stoffa con un detergente. Passa il pannolino e applica lo spray all'amido.

  2. Appoggia il pannolino su una superficie dura e incolla le estremità insieme. Posizionare la carta di trasferimento sulla parte superiore del pannolino, con il lato in carbonio verso il basso. Metti il ​​disegno sul foglio di trasferimento in cui desideri ricamare. Utilizzare il nastro per fissare la carta di trasferimento al tavolo e impedire che scivoli.

  3. Traccia il disegno con una matita, premendo con decisione abbastanza forte per trasferire il disegno sul pannolino. Assicurati che il modello venga passato al pannolino mentre disegni. Potrebbe essere necessario disegnare il modello più volte per farlo entrare nel pannolino.


  4. Rimuovere il motivo stampato e la carta per il trasferimento del pannolino. Posiziona la sezione contrassegnata all'interno di un arco da ricamo e tira il tessuto teso tra gli anelli interno ed esterno. Stringere gli anelli dell'arco finché il tessuto non è abbastanza stabile da poter essere ricamato.

  5. Scegli un colore della linea e borda il disegno che hai disegnato sul pannolino.

  6. Posiziona un tessuto sopra la sezione centrale del pannolino. Traccia il centro del pannolino nel tessuto e taglia il rettangolo risultante. Fissare il motivo del fazzoletto sul pezzo di cotone o di flanella. Tagliare il motivo, lasciando 1,2 cm su ciascun lato per la cucitura.

  7. Posizionare la sezione tagliata del tessuto al centro del pannolino sul lato opposto del disegno ricamato. Piegare i bordi di 1 pollice per nascondere le parti in cattive condizioni. Cuci con un punto dritto attorno alla sezione, a 6 mm dal bordo, per fissarlo al pannolino.


  8. Tagliare eventuali fili sciolti e lavare il panno prima di usarlo per rimuovere l'amido dal tessuto.

suggerimenti

  • Il tuo disegno ricamato non deve superare le cuciture della sezione centrale del pannolino. Regola la dimensione del tuo disegno se è più grande della sezione centrale. Premere con forza la carta carbone in modo che il disegno venga trasferito senza strappare la carta.

Cosa ti serve

  • Pannolino di stoffa
  • Detersivo morbido
  • Spray all'amido
  • Nastro adesivo
  • Motivo di ricamo
  • Carta carbone per il trasferimento
  • Arco per ricamo
  • Linea di ricamo
  • Ago da ricamo
  • 22 cm di tessuto di cotone o di flanella

Quando organizzi una feta a caa tua, potreti chiedere ai tuoi opiti di portare cibo o bevande. Per fare ciò, crivi la richieta ull'invito teo. È meglio eprimerlo in un modo che embri una...

La muica è una parte importante della vita di molte perone. Ricordando i momenti belli o brutti, la maggior parte delle perone ricorda una certa canzone che tava uonando in ottofondo. La muica &#...

Consigliato