Come creare il mio supporto per TV LCD

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
How to make my own tv stand at home for free
Video: How to make my own tv stand at home for free

Contenuto

I televisori LCD, man mano che diventano più sottili e compatti, stanno diventando più grandi in lunghezza e altezza per un'area di visualizzazione più ampia. Ciò aumenta lo spazio necessario nel tuo soggiorno e, per questo, molti consumatori optano per le staffe, che consentono al televisore di essere appeso al muro, liberando spazio.

Passo 1

Misura la larghezza del retro del televisore da un'estremità all'altra e annotala. Trova i quattro fori per il montaggio a parete sul retro del televisore (tutti gli attuali televisori LCD sono forniti con loro) e misura dal foro in alto a sinistra a quello in basso a sinistra. Nota anche questa misura. La distanza dal foro in alto a destra al foro in basso a destra dovrebbe essere la stessa di quella sul lato sinistro, ma sentiti libero di misurarla per ogni evenienza.


Passo 2

Misurare la misura orizzontale dal retro del televisore (da un'estremità all'altra) e sottrarre circa 5 cm. Taglia il cinturino orizzontale dell'arazzo a questa lunghezza con la sega. Assicurati che i bordi del metallo tagliato siano privi di bordi affilati che possono ferirti, rendili lisci se necessario.

Passaggio 3

Misura le misure verticali della distanza tra i fori delle viti superiori e inferiori che hai trovato nel passaggio 1 e aggiungi 5 cm. Prendi la tua cinghia o supporto verticale, misura e taglia due parti uguali con questa nuova misura (misura dal punto 1 più 5 cm). Dovresti ritrovarti con due pezzi di metallo identici (tranne che uno ha una tacca in alto).

Passaggio 4

Usa la sega per tagliare una tacca nella seconda staffa metallica verticale. La tacca deve avere le stesse dimensioni (larghezza, profondità, distanza dal piano) della tacca originale, dal primo pezzo di metallo.

Passaggio 5

Posizionare il nastro adesivo sul retro del suo supporto orizzontale (di fronte alle due labbra - il lato che toccherà il muro) e posizionare un pezzo di sigillante sul retro delle sue due cinghie verticali (sul lato opposto del tacche - il lato che tocca il televisore).


Passaggio 6

Usa il mirino per trovare i chiodi sul muro, dove posizionerai la staffa a muro per appendere il televisore LCD. Una volta trovato, posizionare il supporto orizzontale sul muro. Ricorda che la barra orizzontale passerà vicino alla parte superiore del televisore, quindi assicurati che quando posizioni la staffa sul muro, questo sia dove vuoi che sia la parte superiore del televisore. Usa un livellatore per assicurarti che rimanga lo stesso e parallelo al pavimento. Una volta posizionato, usa il trapano per praticare un foro nel metallo e calafatare il muro (fallo due volte, una per ogni trave). Assicurati di utilizzare una punta da trapano di diametro leggermente inferiore rispetto alle boccole che intendi utilizzare per tenere il televisore.

Passaggio 7

Avvita i tasselli nel metallo e i chiodi nel muro. Assicurati che entrambe le viti (puoi aggiungere più fori e viti se pensi che ne valga la pena per sicurezza, ma non è necessario) siano ben strette e che la staffa orizzontale sia ben fissata. Assicurati di utilizzare il livellatore durante questo passaggio per assicurarti che il supporto rimanga a livello e non rovinerà il tuo progetto.


Passaggio 8

Posizionare i due supporti verticali sul retro del televisore. Mettili in posizione verticale, con le tacche in alto e il calafataggio a contatto con il televisore. Posizionare le staffe lungo le due colonne di fori sul retro del televisore (2 cm sopra e 2 cm sotto i fori superiore e inferiore). Una volta che i due pezzi di metallo sono a posto, segnare un punto sulla staffa dove si trovano i fori. Dovresti avere quattro segni: due segni in due colonne separate. Allontana le staffe dalla TV.

Passaggio 9

Pratica dei fori in ciascuno dei segni che hai appena fatto. Assicurati che il diametro della punta del trapano sia lo stesso della vite che utilizzerai per fissare il metallo al televisore (la maggior parte dei fori di montaggio a parete del televisore ha viti diverse, quindi informati prima). Praticare tutti e quattro i fori nei due supporti, quindi utilizzare le quattro viti grandi per aderire alle barre posteriori sul retro del televisore. Assicurati che siano orientati nello stesso modo del passaggio 8. Una volta avvitati, assicurati che siano ben fissati estraendoli leggermente.

Passaggio 10

Sollevare il televisore fino al livello della cinghia orizzontale e far scorrere la parte superiore dei supporti verticali sul lato inferiore del bordo superiore della cinghia orizzontale. In tal modo, le tacche sulle cinghie verticali dovrebbero essere semplicemente fissate sul labbro inferiore del braccio orizzontale. Il supporto deve riposare facilmente e in sicurezza lì. Tira un po 'per assicurarti di essere al sicuro.

Gli utenili in argento tendono ad appannari nel tempo, oprattutto e epoti all'ambiente. Pulire queto materiale può embrare complicato, ma riportare un vaoio d'argento alla ua lucentezza o...

La preione alta, nota come ipertenione, i riferice all'aumento della preione nelle arterie del corpo. Il polo, d'altra parte, è una miura del numero di volte in cui il cuore batte in un m...

Pubblicazioni Fresche