I pro ei contro del piercing all'ombelico

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
I pro ei contro del piercing all'ombelico - Salute
I pro ei contro del piercing all'ombelico - Salute

Contenuto

Un piercing può dare un bagliore sexy al tuo ombelico e può essere comodamente nascosto quando necessario. Al giorno d'oggi, un piercing all'ombelico è più una questione di moda che un simbolo di ribellione, ma se non stai attento con i tuoi nuovi gioielli può avere gravi conseguenze. Come con altri piercing, le complicazioni derivanti da un trattamento inappropriato possono causare infezioni, ma con la giusta cura questi rischi possono essere ridotti al minimo.

Prima di perforare

Prima di pensare alla perforazione, assicurati di essere un candidato adatto per un piercing. Per prima cosa, devi avere un ombelico "profondo". Inoltre, alcune malattie, come i disturbi dell'emofilia, il diabete e le malattie autoimmuni, possono complicare il processo di guarigione. Se hai una di queste condizioni, dovresti consultare un medico e un professionista rispettabile prima del piercing. Le donne che stanno cercando di avere figli dovrebbero aspettare fino a dopo la gravidanza, poiché devono rimuovere il gioiello man mano che la pancia cresce.


Pro: più brillantezza

I vantaggi del piercing all'ombelico sono principalmente estetici e non c'è niente di sbagliato in questo. Devi aver lavorato tutto l'inverno per indossare un bikini in estate; evidenzia il tuo duro lavoro con un gioiello sulla tua nuova pancia piatta. E con così tante opzioni, puoi personalizzare il tuo piercing in base ai tuoi gusti. Per qualcosa di più sorprendente, puoi usare un gioiello lucido e sospeso, o per qualcosa di più semplice, una semplice barra con palline intercambiabili che offre diverse opzioni.

Pro: rimovibile e discreto

A differenza dei tatuaggi, non sei bloccato per sempre con un piercing. Una volta deciso che non lo vuoi più, puoi rimuoverlo e lasciare che il buco si chiuda. Se vuoi decorare il tuo corpo, questo piercing è un'opzione molto più indulgente di un tatuaggio. Sono anche molto facili da nascondere, a differenza dei piercing all'orecchio o dei tatuaggi facciali. Questo è un grande vantaggio per un ambiente di lavoro conservativo o quando si desidera adottare un aspetto professionale.


Contro: tempo di guarigione

I piercing all'ombelico richiedono molto tempo per guarire, da sei mesi a un anno. Ciò significa molti mesi di pulizia quotidiana, evitando piscine e vasche idromassaggio, indossando abiti larghi e toccando il meno possibile il piercing. Fallo solo se pensi di poter gestire il processo di guarigione. Il professionista ti darà istruzioni per la cura, di solito comprese impacchi di acqua salata due volte al giorno. Segui rigorosi consigli per accelerare la guarigione e prevenire le infezioni.

Contro: rifiuto

I piercing all'ombelico sono particolarmente suscettibili al rigetto, di solito a causa della pressione di indumenti molto stretti o di gioielli inappropriati. Ciò si verifica quando il foro raggiunge un punto in cui il corpo inizia a spingerlo fuori. Quando un piercing non viene accettato dal corpo, la pelle diventa sempre più sottile. Una volta che il gioiello viene rifiutato, non c'è modo di fermarlo. È meglio rimuoverlo ed evitare ulteriori cicatrici.


Routine di allenamento del pugile

Frank Hunt

Novembre 2024

La boxe è uno port unico. La competizione è irregolare e rara, quindi la maggior parte del tempo viene pea cercando di raggiungere l'apice della forma fiica per i combattimenti. A differ...

L'International Labour Right Forum rileva che divere aziende con marchi leader di mercato utilizzano il lavoro chiavo. Un articolo del 2008 ul New York Time, critto da David Barboza, ha rivelato c...

Affascinante