Come proteggere gli anelli di nozze dai graffi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

L'anello nuziale è un simbolo del matrimonio e dovrebbe essere usato tutto il tempo. A volte, tuttavia, l'anello può essere danneggiato se non rimosso. Non esiste un modo totalmente affidabile per proteggere un'alleanza che viene utilizzata in ogni momento, quindi il proprietario deve stare attento durante le attività che possono danneggiarlo. A seguito di alcune misure preventive e di manutenzione può aiutare a preservarli dai graffi.


indicazioni

La scatola è un posto sicuro per le alleanze (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Prendi l'alleanza e mettila nella scatola prima di maneggiare sostanze chimiche aggressive in quanto potrebbero corrodere lo smalto protettivo, esponendolo al rischio di graffi e altri danni. Se non vuoi toglierlo, indossa guanti di gomma durante la pulizia.

  2. Allontana l'alleanza prima di un'attività fisica, come praticare uno sport o fare un lavoro manuale. Queste attività possono causare graffi profondi sulla superficie dell'anello fino al punto di disabilitarla.

  3. Togliti la fede prima di lavarti le mani, di mettere una crema idratante o di fare una doccia. Questo eviterà che residui di sapone o lozioni si accumulino nell'anello. Questo accumulo può influire sullo smalto protettivo della parte, causando graffi.


  4. Cancella l'alleanza settimanale. Le particelle di sporco sulla superficie dell'anello possono creare graffi e usura sulla parte. Utilizzare uno spazzolino a setole morbide e una piccola quantità di detergente liquido delicato, mescolato in acqua tiepida a una temperatura accettabile, per spazzare leggermente l'anello. Indossare guanti di gomma per evitare di bruciare le mani. Risciacquare accuratamente l'anello con acqua calda dopo la pulizia e asciugarlo con un panno privo di lanugine.

  5. Porta l'anello al gioielliere per fare una pulizia annuale in modo che l'accumulo di sporco e detriti che potrebbero causare graffi possa essere rimosso da un professionista. Il gioielliere ha anche strumenti di potenziamento che rivelano anche i più piccoli graffi sull'alleanza, che possono essere lucidati e lucidati per evitare di peggiorare il problema.

suggerimenti

  • Se non riesci a sopportare l'idea di esaurire l'alleanza durante un'attività che potrebbe danneggiarlo, considera di investire in un semplice anello che puoi usare durante l'esercizio. Scegli un anello che non ti infastidisca se si graffia o si rompe.

Cosa ti serve

  • Scatola dell'alleanza
  • Guanti di gomma
  • Spazzolino con setole morbide
  • Detergente liquido morbido
  • Panno privo di lanugine

La rimozione delle macchie è una delle parti più difficili del lavaggio dei vetiti. Per rimuoverli con ucceo, è neceario tenere conto del tipo di macchia e del teuto per iniziare il tra...

L'aborto nelle femmine, noto anche come aborto pontaneo, i riferice alla morte e all'epulione o al riaorbimento di uno o più feti prima della fine della gravidanza. È poibile che l&#...

Popolare Sul Sito