Come proteggere le orecchie con la cuffia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Indossamento inserti auricolari modellabili 3M
Video: Indossamento inserti auricolari modellabili 3M

Contenuto

L'otite esterna, nota anche come infezione del condotto uditivo o otite esterna acuta, è caratterizzata da prurito, arrossamento, fastidio o drenaggio nel condotto uditivo. Potresti anche provare dolore, pus, sensazione di avere un orecchio pieno o udito ovattato. Indossare una cuffia da nuoto per proteggere le orecchie durante il nuoto può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare la condizione, poiché aiuta a mantenere le orecchie asciutte. Sebbene sia necessario consultare un medico prima di nuotare con l'orecchio infetto, c'è la possibilità che lo permetta, se è dimostrato che può proteggerlo adeguatamente.

Passo 1

Acquista una cuffia da nuoto dotata di tasche per le orecchie. Questo tipo migliora la possibilità di coprire le orecchie, poiché viene posizionato sopra le orecchie, formando un sigillo impermeabile.


Passo 2

Considera l'idea di indossare una cuffia con sottogola, poiché questo ti aiuterà anche a rimanere attaccato alle orecchie.

Passaggio 3

Indossa correttamente la cuffia. Posiziona il bordo interno contro la fronte, quindi tiralo lentamente indietro e in basso sopra la testa. Se hai i capelli lunghi, smetti di tirare il cappuccio al centro, per piegarlo sotto, quindi tiralo verso il basso fino in fondo.

Passaggio 4

Se necessario, usa cuffie impermeabili per eliminare la quantità minima di acqua che a volte entra nel cappuccio, indipendentemente da quanto cerchi di sigillarlo.


La famoa preghiera di Geù nell'orto del Getemani inegna ai bambini l'importanza della preghiera. Puoi trovare la toria del Giardino del Getemani in tutti e quattro i Vangeli: Matteo 26:47...

Fare una quipa all'uncinetto è facile come avviare un cappello e non finirlo. e puoi lavorare a turno, arai in grado di fare una quipá in quai tutti i tipi di punti che cegli. Puoi cambi...

Articoli Recenti