Come realizzare protezioni per divani per cani

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Croccantini per cani fatti in casa | Cucina Buttata - Guglielmo Scilla - Willwoosh
Video: Croccantini per cani fatti in casa | Cucina Buttata - Guglielmo Scilla - Willwoosh

Contenuto

Se il tuo cane ha l'abitudine di sbavare, far cadere cose, mangiare o urinare sul tuo divano, un protettore può salvare il tuo divano. Tuttavia, i protettori pronti possono variare tra R $ 70 e R $ 400, il che può essere un po 'costoso per molti proprietari di animali domestici, a seconda della qualità del divano. Quindi, se vuoi coccolare il tuo cane e proteggere allo stesso tempo il tuo divano, puoi creare un protettore facile ed economico per il tuo cucciolo.

Crea il protettore

Passo 1

Misura la lunghezza e l'altezza del tuo divano, secondo un articolo intitolato "Come fare un copridivano". Misura la parte anteriore del divano dall'alto alla posizione del sedile, lasciando spazio per i cuscini, e dal sedile al pavimento o alla parte inferiore del divano. Misura l'altezza dalla parte superiore del divano al pavimento o alla parte inferiore della schiena, a meno che tu non voglia coprire la schiena quando hai finito.


Passo 2

Acquista abbastanza materiale per proteggere il tuo divano. Ad esempio: per realizzare un protettore da 1,8 mx 1,5, acquista un pezzo di lana da 2 m e 2 m di tela per il protettore con questa misura, ad esempio, secondo Erika Kern, sul sito web http: // www.craftstylish.com. Appoggia la lana sul pavimento e la tela sopra in modo che i due tessuti siano quadrati. Taglia la lanugine dalle estremità e taglia la tela finché non è 5 cm più piccola della lana su tutti i lati.

Passaggio 3

Decidi come realizzare il tuo copridivano, se seguirai un modello esistente con la tela o se sarà a scacchiera. Posiziona le spille da balia per tenere la tela sulla lana, secondo il filo da cucito che intendi seguire.

Passaggio 4

Indossa i guanti e inizia a trapuntare il tessuto, con la tela rivolta verso l'alto, lavorando dal centro verso i bordi, seguendo lo schema della trapuntatura che hai appuntato.

Passaggio 5

Posare il materiale finito sul pavimento e tagliare 2,5 cm dal bordo della lana in modo da avere solo 2,5 cm di lana rimanenti che si estendono oltre la tela su tutti i lati. Piega quei 1 pollice di lana sulla tela e posiziona i perni su tutti i lati. Cuci i bordi con degli spilli, lasciando un margine di 1,5 cm.


Passaggio 6

Copri il divano, imbottendo il materiale dietro i cuscini e facendo cadere le estremità dai braccioli, dai sedili e dallo schienale.

Ogni occhio, ia animale che umano, produce lacrime per lubrificarne la uperficie e lavare via le otanze irritanti. Gli occhi aciutti ono una condizione in cui non vengono prodotte abbatanza lacrime pe...

Progetti elettronici fatti in casa

Judy Howell

Novembre 2024

L'elettronica può eere complicata, ma che ci crediate o no, è poibile per una perona normale con un po 'di curioità e iniziativa aemblare da ola diveri dipoitivi elettronici com...

Consigliato