Come realizzare protezioni per divani per cani

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Croccantini per cani fatti in casa | Cucina Buttata - Guglielmo Scilla - Willwoosh
Video: Croccantini per cani fatti in casa | Cucina Buttata - Guglielmo Scilla - Willwoosh

Contenuto

Se il tuo cane ha l'abitudine di sbavare, far cadere cose, mangiare o urinare sul tuo divano, un protettore può salvare il tuo divano. Tuttavia, i protettori pronti possono variare tra R $ 70 e R $ 400, il che può essere un po 'costoso per molti proprietari di animali domestici, a seconda della qualità del divano. Quindi, se vuoi coccolare il tuo cane e proteggere allo stesso tempo il tuo divano, puoi creare un protettore facile ed economico per il tuo cucciolo.

Crea il protettore

Passo 1

Misura la lunghezza e l'altezza del tuo divano, secondo un articolo intitolato "Come fare un copridivano". Misura la parte anteriore del divano dall'alto alla posizione del sedile, lasciando spazio per i cuscini, e dal sedile al pavimento o alla parte inferiore del divano. Misura l'altezza dalla parte superiore del divano al pavimento o alla parte inferiore della schiena, a meno che tu non voglia coprire la schiena quando hai finito.


Passo 2

Acquista abbastanza materiale per proteggere il tuo divano. Ad esempio: per realizzare un protettore da 1,8 mx 1,5, acquista un pezzo di lana da 2 m e 2 m di tela per il protettore con questa misura, ad esempio, secondo Erika Kern, sul sito web http: // www.craftstylish.com. Appoggia la lana sul pavimento e la tela sopra in modo che i due tessuti siano quadrati. Taglia la lanugine dalle estremità e taglia la tela finché non è 5 cm più piccola della lana su tutti i lati.

Passaggio 3

Decidi come realizzare il tuo copridivano, se seguirai un modello esistente con la tela o se sarà a scacchiera. Posiziona le spille da balia per tenere la tela sulla lana, secondo il filo da cucito che intendi seguire.

Passaggio 4

Indossa i guanti e inizia a trapuntare il tessuto, con la tela rivolta verso l'alto, lavorando dal centro verso i bordi, seguendo lo schema della trapuntatura che hai appuntato.

Passaggio 5

Posare il materiale finito sul pavimento e tagliare 2,5 cm dal bordo della lana in modo da avere solo 2,5 cm di lana rimanenti che si estendono oltre la tela su tutti i lati. Piega quei 1 pollice di lana sulla tela e posiziona i perni su tutti i lati. Cuci i bordi con degli spilli, lasciando un margine di 1,5 cm.


Passaggio 6

Copri il divano, imbottendo il materiale dietro i cuscini e facendo cadere le estremità dai braccioli, dai sedili e dallo schienale.

Quando hai biogno di laciare il tuo cane nel cortile per lunghi periodi di tempo, è importante evitare che i annoi. I cani che i annoiano tendono ad abbaiare molto o diventare noioi e letargici. ...

Ubuntu è una ditribuzione Linux baata u Debian. Non viene fornito con il upporto per i tati multimediali di Microoft Natural e molte altre tatiere multimediali. ebbene molte delle funzioni di bae...

Interessante