Come pubblicare poesie in riviste online per soldi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Trovare un editore: 3 falsi miti
Video: Trovare un editore: 3 falsi miti

Contenuto

Prima di aspettare di essere pagato per una poesia che hai inviato a una rivista online, è consigliabile avere una buona conoscenza del formato e delle tradizioni poetiche. Ciò comporta la lettura di diversi poeti da riviste online e altre fonti. Molte pubblicazioni organizzano concorsi annuali, a volte anche mensili. Le possibilità di guadagnare con le tue poesie sono maggiori nei concorsi che nelle edizioni normali, poiché poche riviste online pagano per pubblicare poesie.

Passo 1

Inizia a scrivere poesie che puoi inviare agli editori. Crea un programma e sii coerente con la produzione della poesia quotidiana. Ad esempio, impegnarsi a scrivere almeno 30 righe al giorno; non deve essere pubblicabile, ma migliorerà le tue capacità di poesia.

Passo 2

Leggi più poesie che puoi nelle riviste online e in altre fonti. Leggendo in modo critico, aumenterai sia la tua conoscenza dei poeti pubblicati sia le tue possibilità di essere uno scrittore più fiducioso e coinvolgente.


Passaggio 3

Cerca concorsi di poesia online. Sono abbondanti e sono spesso condotti da riviste online. Molti chiedono poesie che affrontino un argomento particolare. Alcuni richiedono tasse di registrazione, che i giudici del concorso pagano.

Passaggio 4

Studia i vincitori del concorso in passato. Ricorda che le migliori poesie non sempre vincono. Leggendo i vincitori, puoi valutare cosa colpisce i giudici e scrivere le loro poesie di conseguenza.

I genitori di bambini piccoli peo i chiedono e poono avere il nanimo. apere coa cercare può aiutare a determinare e il tuo bambino è davvero piccolo o motra alcuni dei egni di uno degli oltr...

La ruggine è tata un nemico naturale delle armi da quando ono tate inventate ecoli fa. Le armi vengono utilizzate in climi rigidi e il udore paa dalla pelle al metallo anche attravero i vetiti e ...

Scelta Dell’Editore