Come pubblicare poesie in riviste online per soldi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Gennaio 2025
Anonim
Trovare un editore: 3 falsi miti
Video: Trovare un editore: 3 falsi miti

Contenuto

Prima di aspettare di essere pagato per una poesia che hai inviato a una rivista online, è consigliabile avere una buona conoscenza del formato e delle tradizioni poetiche. Ciò comporta la lettura di diversi poeti da riviste online e altre fonti. Molte pubblicazioni organizzano concorsi annuali, a volte anche mensili. Le possibilità di guadagnare con le tue poesie sono maggiori nei concorsi che nelle edizioni normali, poiché poche riviste online pagano per pubblicare poesie.

Passo 1

Inizia a scrivere poesie che puoi inviare agli editori. Crea un programma e sii coerente con la produzione della poesia quotidiana. Ad esempio, impegnarsi a scrivere almeno 30 righe al giorno; non deve essere pubblicabile, ma migliorerà le tue capacità di poesia.

Passo 2

Leggi più poesie che puoi nelle riviste online e in altre fonti. Leggendo in modo critico, aumenterai sia la tua conoscenza dei poeti pubblicati sia le tue possibilità di essere uno scrittore più fiducioso e coinvolgente.


Passaggio 3

Cerca concorsi di poesia online. Sono abbondanti e sono spesso condotti da riviste online. Molti chiedono poesie che affrontino un argomento particolare. Alcuni richiedono tasse di registrazione, che i giudici del concorso pagano.

Passaggio 4

Studia i vincitori del concorso in passato. Ricorda che le migliori poesie non sempre vincono. Leggendo i vincitori, puoi valutare cosa colpisce i giudici e scrivere le loro poesie di conseguenza.

Determinare l'ora della morte di una vittima che affoga può eere un proceo difficile. L'immerione in acqua, anche per un breve periodo di tempo, rompe rapidamente il corpo e caua la rottu...

ebbene ia noto che i vai di terracotta cuociono il cibo a temperature più elevate e più velocemente ripetto ai tradizionali utenili da cucina, poono eere utilizzati anche per cucinare lentam...

Scelta Dei Lettori