Contenuto
I migliori atleti in ogni sport immaginabile utilizzano braccialetti magnetici come parte del loro allenamento quotidiano e alcuni giurano che questi braccialetti aiutano con le prestazioni. I produttori affermano che il braccialetto migliora le condizioni fisiche e mentali attraverso magneti che neutralizzano gli elementi dannosi nell'ambiente. I critici ritengono che gli effetti derivino dalla convinzione dell'utente nel "potere" del braccialetto, generando pensieri positivi che migliorano le prestazioni di una persona. Crea un braccialetto magnetico che incorpori entrambi gli aspetti: sia il magnetismo che gli elementi personali significativi.
Passo 1
Posizionare il braccialetto di cuoio spesso intorno al polso per determinare la dimensione del braccialetto. Lasciare 1,2 cm a ciascuna estremità, quindi tagliarlo alla dimensione desiderata. Lasciarlo abbastanza stretto in modo che non scivoli, ma non così stretto da non interrompere la circolazione nella regione. I polsi si dilatano leggermente durante la pratica sportiva.
Passo 2
Allinea i fermagli su ciascuna estremità del braccialetto, quindi fai un segno nel punto in cui desideri posizionarli. Praticare dei fori in questi segni che sono più piccoli della circonferenza degli elementi di fissaggio e utilizzare un mazzuolo di gomma per inserire gli elementi di fissaggio nei fori.
Passaggio 3
Praticare dei fori ogni pollice al centro del braccialetto, abbastanza larghi da infilare il passante di pelle.
Passaggio 4
Fai un piccolo nodo a ciascuna estremità del passante di pelle. Passalo attraverso i fori vicino all'estremità del braccialetto; il nodo impedirà che il cappio venga tirato per tutta la sua lunghezza. Se vuoi fare un nodo al polso, fallo all'estremità più vicina ad esso. Se vuoi fare il nodo nella parte superiore del braccialetto per renderlo un elemento decorativo, inizia a far passare il passante attraverso la parte superiore del braccialetto e tiralo verso il polso.
Passaggio 5
Passa il passante attraverso i fori, aggiungendo una perla di ematite al passante di pelle quando esce dalla parte superiore del braccialetto. Se la distanza tra i fori è di 1 cm, avrai 1 cm di anello nella parte inferiore del braccialetto, vicino al polso, senza perline, quindi 1 cm di anello in alto con un tallone e così via. Aggiungi qualsiasi pietra o gioiello che abbia un significato speciale per te in qualsiasi modo.
Passaggio 6
Lega l'arco con un nodo all'altra estremità, tirandolo il più stretto possibile, in modo che le perline siano vicine al braccialetto.