Come realizzare braccialetti da telaio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial Braccialetti con elastici "Inverted fishtail" SENZA telaio | DIY Raimbow loom bracelet
Video: Tutorial Braccialetti con elastici "Inverted fishtail" SENZA telaio | DIY Raimbow loom bracelet

Contenuto

Creare i tuoi gioielli può essere un'attività divertente da fare con gli amici o da regalare. Aumenta il divertimento imparando a creare braccialetti da telaio e aggiungi un tocco di creatività al tuo hobby. Anche se non hai mai realizzato gioielli prima, realizzare questi braccialetti può essere semplice e facile. Non avere fretta ed esplora i diversi design che possono essere realizzati quando cambi i colori delle perline o la larghezza del tuo braccialetto. Le perline non sono un hobby costoso, quindi puoi farne quante ne vuoi a un prezzo molto basso. Se non si dispone di un telaio, è possibile utilizzare un taccuino per separare i fili.

Passo 1

Scegli la larghezza del tuo braccialetto. Se ne vuoi uno con il motivo a sette perline, aggiungine uno a questo numero e inizia con otto fili di filo. Posiziona i fili sul telaio fissandoli insieme a un'estremità. Quindi, distribuire le estremità libere attorno al telaio in modo che ogni filamento si trovi nel suo spazio appropriato.


Passo 2

Attacca l'altra estremità dei fili all'altro lato del telaio. Questo può essere fatto semplicemente avvolgendoli attorno ad esso. Seleziona un filo grande per iniziare a intrecciare e lega un'estremità a una corda esterna sul lato opposto della mano per cui ti senti più a tuo agio usando un ago. (Un mancino deve legare il filo a una corda esterna a destra e viceversa.) Porta il filo sotto il telaio e sul lato "buono".

Passaggio 3

Lega la tua prima fila di perline, indipendentemente dal numero sull'ago. In questo esempio, vengono utilizzati sette account. Tira l'intera fila verso il basso, dove la fune si collega al filo del telaio, e usa il dito per stringerla sui suoi otto fili. Separare le perline in modo che ognuna cada tra i fili del telaio. Tieni il dito premuto su di loro ..

Passaggio 4

Porta l'ago al tuo primo tallone (l'ultimo tallone posizionato sull'ago) e passa l'ago attraverso le perline sui suoi lunghi fili verticali. Fare attenzione a non passare attraverso i fili, appena sopra di essi. Quando l'ago è completamente tra le perline, torna al punto di partenza.


Passaggio 5

Spingere le perline verso l'alto e regolarle in modo che scorrano liberamente attraverso il telaio. Porta la tua linea da un lato all'altro. Seleziona la tua prossima fila di perline e aggiungile al telaio seguendo lo stesso modo di correre sui fili mentre passi attraverso le perline. Spingere questa fila alla prima per fissarla e raddrizzarla. Ripeti per aggiungere il numero di righe che desideri creare per la lunghezza del tuo braccialetto.

Passaggio 6

Completa il braccialetto tagliando i fili interni, uno alla volta, e facendoli passare attraverso le perline per nasconderli. Lascia i fili esterni su ogni lato. Passali dall'ultima fila di perline ai lati opposti. Ripeti il ​​processo all'inizio della fine del braccialetto per legarlo, lasciando solo i fili esterni.

Passaggio 7

Esegui sette perline (il tuo numero di larghezza) su ciascuno dei fili esterni. Aggiungi un fermaglio per bracciale a tua scelta per dargli una finitura sicura. Segui questo passaggio per aggiungere la fibbia all'altra estremità del braccialetto.


peo, pezzi di vetiti vecchi ono danneggiati nelle parti più prominenti. Abiti di buona qualità ono indoati o più curi nelle zone più vicine al corpo, come il colletto, o in parti c...

I uoni triduli e ibilanti che provengono da un'aciugatrice poono eere a dir poco irritanti e, al maimo, un egnale di avvertimento di un grave problema. Ad ogni modo, non devi opportare un'aciu...

Per Te