Contenuto
- nervosismo
- Tocchi sentimentali
- Passare il tempo
- Scegliere i lati
- Secondo incontro
- complimenti
- Restare in contatto
- Offre aiuto
- supporto
- Problemi personali
Scoprire se un ragazzo è interessato a te può essere fonte di confusione. Ad esempio, un ragazzo guarda alla classe di matematica con te. O gli piaci o hai un simbolo di infinito stampato sulla tua fronte. È davvero molto semplice scoprire se è interessato. Presta attenzione ai segni rivelatori che dimostrano che lui è completamente innamorato di te, ma non ha raccolto il coraggio di dirti ancora.
Se a un ragazzo piaci, proverà a trovare un modo per mostrarti sottilmente (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
nervosismo
Il ragazzo è normale, ma sembra che quando è intorno a lui si mette di mezzo e balbetta molto. Se riesce a malapena a guardarti negli occhi quando parla, gli piaci decisamente.
Tocchi sentimentali
Può toccarti molto quando parla. Sai che è interessato se ti prende costantemente addosso in modo giocoso, o ci vuole tempo per strapparti i capelli dal viso.
Passare il tempo
Sai che gli piaci se passa più tempo con te che con i tuoi amici o la tua auto. Riorganizza il suo programma in modo che possa portarla a cena. Quando annulla il gioco del poker con i suoi amici per portarla al cinema, è decisamente interessato.
Scegliere i lati
Stai scherzando con il suo migliore amico. Lui è d'accordo con te sul fatto che le donne sono più intelligenti degli uomini. È un segno di interesse quando sei più importante del tuo intero genere.
Secondo incontro
Se sei al tuo primo appuntamento e vuole che il tuo numero ti chiami a un altro appuntamento o ti chieda un secondo appuntamento, è interessato. Sta cercando di definire un tempo e un luogo per continuare a conoscerlo meglio.
complimenti
Ogni volta che lo incontri, ha un nuovo complimento per te. Gli piace la tua pettinatura o pensa che il vestito che stai indossando lasci la tua figura perfetta. È completamente innamorato quando dice qualcosa come "la mia giornata finisce per migliorare" quando vai con lui da qualche parte.
Restare in contatto
Non chiama per nessuna ragione specifica e vuole solo parlare o si presenta a casa sua senza preavviso, solo volendo parlare. Quando invia messaggi, invia messaggi istantanei o e-mail regolarmente su cose banali, è interessato a te.
Offre aiuto
Ti offre sempre di aiutarti a fare cose, come portare lo zaino in salotto o mettere in ordine il tuo computer al lavoro. Se, ad esempio, disprezza il calcolo e vuole ancora venire ad aiutarti a studiare per un test, è davvero in regola per te.
supporto
Digli della tua brutta giornata. È lì per offrire il tuo sostegno o una conversazione mentre vanno in una gelateria. Sappi che gli piaci quando non gli importa di perdere una partita che vuole tanto vedere per uscire con te per farti sentire meglio.
Problemi personali
Dice cose, per esempio, come dorme ancora con la coperta del bambino o che pianse quando Apollo Creed morì in Rocky IV. Il ragazzo è sinceramente interessato a te quando conosci cose che i tuoi amici e la tua famiglia non sanno nemmeno.