Quali animali, oltre allo scoiattolo, mangiano la ghianda

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Conoscere l’animale: LO SCOIATTOLO
Video: Conoscere l’animale: LO SCOIATTOLO

Contenuto

Le ghiande sono i frutti prodotti dalle querce e sono un'importante fonte di cibo per gli animali. Forniscono proteine ​​e calorie agli animali selvatici durante l'autunno e l'inverno, quando i frutti dell'estate non esistono. A differenza della frutta, queste noci hanno un guscio duro che le protegge dal marciume rapido, garantendo una maggiore durata.

Mammiferi

Più di dieci specie di animali mangiano ghiande, secondo il Florida Cooperative Extension Service. I mammiferi che mangiano questo frutto includono scoiattoli, scoiattoli volanti, topi, ratti, conigli, procioni, puzzole e volpi.

Uccelli

Gli uccelli come le cince, i cardinali, i picchi rossi, le quaglie, le torri e i corvi sono noti per mangiare le ghiande, in particolare la quercia bianca, che generalmente produce meno frutti amari di altri. Gli uccelli con becchi più grandi sono in grado di aprire meglio le noci mature. Anche gli uccelli che vengono cacciati, come l'anatra, il tacchino e la pernice, consumano ghiande.


Animali nutriti dall'uomo

I cacciatori sanno che cervi e cinghiali amano le ghiande, e talvolta li mettono nelle mangiatoie. Anche mucche, pecore e cavalli mangiano ghiande e foglie di quercia, ma si ammalano. Gli esperti di bestiame raccomandano che questi animali non pascolino nelle aree con molti di questi alberi.

Umani

I tannini delle querce creano un'amarezza nelle ghiande che le lasciano con un sapore sgradevole per la maggior parte delle persone. Le ghiande possono essere bollite per ridurre il tannino. Alcune persone possono trovare molto faticoso questo processo di riduzione del tannino, ma ad altri piace la sfida. Hank Shaw, autore di "Hunt, Gather, Cook: Finding the Forgotten Feast", preferisce cuocere i frutti per rimuovere la dolcezza. Gli piacciono con la buccia, lessate, essiccate e poi tostate a 150º C. Il tempo in forno va dai 30 minuti a un'ora, con alcune varietà tra i frutti.

e hai già avuto la terribile eperienza di trovare macchie indeiderate ui tuoi belliimi ripiani in granito, appi che non ei l'unico. Poiché queto materiale è molto poroo, è nece...

Come ridurre la panna fresca

Eugene Taylor

Novembre 2024

Puoi ottenere la cremoità del claico Alfredo, la morbidezza della vellutata e la uccoità della beciamella con una riduzione di panna freca. Promuove una uccoità impreionante con la ola ...

Ti Consigliamo Di Leggere