Quali animali mangiano semi di girasole?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
criceto mangia semi di girasole
Video: criceto mangia semi di girasole

Contenuto

I girasoli sono fiori luminosi e vibranti che non hanno odore; e non sono solo attraenti, ma producono semi che sono uno spuntino comune per le persone. Gli umani non sono gli unici membri del regno animale a cui piace mangiare questo piccolo seme; molte specie di animali selvatici apprezzano anche questo piccolo spuntino.


I semi di girasole sono uno spuntino sano (immagine di semi di girasole e girasole di Andrey Chmelyov da Fotolia.com)

scoiattoli

Gli scoiattoli mangiano una varietà di noci, semi, frutta e cereali. I semi di girasole sono il tuo secondo cibo preferito, praticamente dietro ogni tipo di noce.

Scoiattoli comuni come i semi di girasole (immagine scoiattolo di Tanya McConnell da Fotolia.com)

Chipmunks

I tamil sono animali onnivori e simili ai semi di girasole. Se hai problemi con tripidi che invadono i tuoi mangiatoie per uccelli, prova a passare al seme di cardo anziché al girasole.

Ai tamil piace invadere i mangiatori di uccelli (immagine chipmunk di joann da Fotolia.com)

Mice

Ai ratti piace mangiare una varietà di piante e semi. I semi di girasole sono solo uno dei tanti tipi di semi che i topi mangeranno quando saranno disponibili.


Se è disponibile, i topi mangeranno (immagine del mouse di timur1970 da Fotolia.com)

uccelli

Ci sono molte varietà di uccelli che mangiano semi di girasole; tra loro ci sono i piccioni e il pappagallo. Compra semi di girasole se vuoi attirare solo gli uccelli che amano questi semi.

Le colombe, come molte varietà di uccelli, come i semi di girasole (immagine colomba di Mr.Teo da Fotolia.com)

Orso nero

Gli orsi, anche se li consideriamo come carnivori, sono in realtà onnivori che amano un'ampia varietà di cibi, come frutta, insetti, piccoli animali e semi. Possono creare scompiglio nelle colture agricole come noccioline, mais e girasole, ma i veri problemi derivano dal fatto che gli orsi sono creature abitudinarie. Quando trovano un raccolto alimentare, torneranno anno dopo anno.


Gli orsi neri sono onnivori (L'Orso va dove l'Orso vuole andare l'immagine di Ian Shorr da Fotolia.com)

Sintomi di avvelenamento da inchiostro

Robert Simon

Novembre 2024

In generale, l'inchiotro non è coniderato una otanza toica. e uato normalmente, l'avvelenamento da inchiotro è molto improbabile. In realtà, è molto più facile cauare ...

I cani maltei ono coì chiamati perché l'iola mediterranea di Malta era preumibilmente il loro luogo di origine. Tuttavia, i diegni di queti cani furono trovati in Aia intorno al 5000 a.C...

Selezione Del Sito