Quali sono i vantaggi di mangiare cocco grattugiato?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Cosa sono GRASSI SATURI e GRASSI INSATURI - Sono buoni o dannosi? - Nutrizione in pillole
Video: Cosa sono GRASSI SATURI e GRASSI INSATURI - Sono buoni o dannosi? - Nutrizione in pillole

Contenuto

Gli alberi di cocco sono così apprezzati in alcune parti del mondo da essere conosciuti come "L'albero della vita" e la noce di cocco grattugiata riflette quel nome. L'abitudine di mangiare cocco grattugiato e crudo ha una serie di benefici per la salute, poiché è ricco di grassi saturi sani, fibre, vitamine e minerali.

Combatti le malattie

Il frutto aiuta nella prevenzione e / o nel trattamento delle infezioni virali, come l'influenza e il morbillo, così come le infezioni fungine, come la candidosi orale. Può anche aiutare ad alleviare l'artrite, controllare il diabete e prevenire l'osteoporosi.

Fibre

Aggiungere la noce di cocco grattugiata al tuo cibo è un buon modo per incorporare più fibre nella tua dieta, che aiuta a darti una sensazione di sazietà mangiando meno e regolarmente.

Pelle

Tutti i prodotti al cocco fanno bene alla pelle. Combattono le macchie, come l'acne ei segni del tempo, aiutano la pelle a rinnovarsi e possono persino proteggerla dal cancro della pelle.


Olio di cocco

La noce di cocco grattugiata è una fonte di olio di cocco non raffinato, che offre benefici per la salute come l'aumento del tasso metabolico e l'equilibrio ormonale.

Versatilità

È possibile mescolare facilmente il cocco grattugiato in qualsiasi tipo di alimento - torte, cereali, curry e macedonie sono solo alcuni esempi - per un sapore aggiunto.

Considerazioni

Se stai mangiando cocco grattugiato per migliorare la tua alimentazione, acquistalo da una marca di prodotti naturali o biologici. Il tipo di cocco grattugiato venduto nei normali supermercati contiene zucchero e conservanti aggiuntivi.

È comune nella tradizione ebraica poizionare pietre opra le tombe invece dei fiori. Alcuni leader religioi nel giudaimo i oppongono perino all'idea di collocare fiori in cima alle tombe. Gli ...

toricamente, la tagione del carnevale era un momento di feta in cui varie clai di cittadini potevano mecolari: ballare, cantare e bere inieme. Le machere nacondevano la loro identità e, quindi, g...

Raccomandato Per Te