Quali sono le dimensioni di una lastra di granito?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Minerali 2°parte HD
Video: Minerali 2°parte HD

Contenuto

Molte lastre di granito vengono tagliate a lunghezze delle stesse dimensioni. I produttori di solito le prendono dal magazzino e le tagliano quando necessario, secondo le specifiche del cliente. Le lastre di granito sono raggruppate tra otto e dieci balle caratteristiche pronte per la spedizione da un produttore specifico. È necessario prestare attenzione quando si maneggiano materiali pesanti come lastre di granito.

Segni

I grandi blocchi di granito vengono estratti e tagliati in lastre spesse da 2 a 3 cm. Tagliarli rende il trasporto relativamente facile. I contenitori caricati su treni o navi possono ospitare tra 50 e 80 piatti. Ricevono un certo livello di pulizia e lucidatura prima di essere trasportati e messi a disposizione di consumatori e fornitori.

Dimensioni

In media, la dimensione delle lastre di granito è di circa 3 m di lunghezza per 1,5 m di larghezza. Secondo i collaboratori di buildingdirect.com, i piatti da 2 cm possono pesare oltre 6 kg per metro quadrato e quelli spessi 3 cm, circa 8 kg per metro quadrato.


Balle

Le balle di lastre di granito possono pesare circa 25 kg. Quando vengono imballate, sono separate da sottili fogli di plastica. In ogni bundle ci sono solitamente etichette stampate con informazioni sulle targhe, come il nome del materiale, la qualità, le taglie fatturate, il paese di origine e il fornitore.

Impermeabilizzazione

Esistono due modi comuni per impermeabilizzare una lastra di granito. L'applicazione di una resina idrorepellente coprirà la maggior parte delle piccole crepe e darà lucentezza al colore della sua superficie. L'applicazione di una resina epossidica viene solitamente utilizzata per riempire nervature aperte e fori più grandi. I produttori di pietra brasiliani di solito usano la seconda opzione per sigillare i loro piatti.

Fatti

Il granito è noto per la sua resistenza al calore e all'usura. È anche uno dei tipi di pietre più dure disponibili per i consumatori ed è valutato con un valore di durezza "6" sulla scala Moh. Queste caratteristiche sono alcune delle tante ragioni per cui le lastre di questo materiale vengono utilizzate per la produzione di controsoffitti. A causa del loro peso e del rischio di lesioni derivanti dalla loro manipolazione, si consiglia di manipolare e tagliare queste lastre solo da professionisti.


Alcune perone i fermano dall'altra parte del parcheggio nella peranza di evitare graffi ulle loro auto a caua dell'incuria degli altri. Tuttavia, qualunque coa tu faccia per cercare di evitare...

Come tagliare il viso di uno Schnauzer

Eugene Taylor

Novembre 2024

Gli chnauzer rimangono e i entono meglio quando vengono toati. Governare il vio del cane è importante quanto il reto del corpo e dovrebbe eere fatto ogni 5-8 ettimane. La forma del vio definice l...

La Nostra Scelta