Quali sono i cibi migliori da mangiare dopo il vomito

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
10 cibi che non dovresti mai mangiare insieme
Video: 10 cibi che non dovresti mai mangiare insieme

Contenuto

Secondo il sito web specializzato MayoClinic.com, il vomito può verificarsi per diversi motivi. Questi includono allergie alimentari, infezioni dello stomaco o dell'intestino, reflusso gastroesofageo o farmaci o trattamenti medici, attacchi di emicrania. Dopo aver vomitato, l'ultima cosa a cui vuoi pensare è mangiare. Tuttavia, mangiare i cibi giusti può aiutare il tuo stomaco a riprendersi, dando al tuo corpo la forza di cui ha bisogno fino a quando la nausea non passa. Salta cibi piccanti o pesanti, come aglio e cipolle, e opta per cibi più leggeri e porzioni più piccole.

Banana

Michael B. Jacobs raccomanda nel suo libro "Taking Care: Self-Care for You and Your Family" di mangiare una banana un'ora dopo aver vomitato. Aspettare un po 'prima di mangiare permette al tuo stomaco di guarire e ti impedisce di vomitare di nuovo a causa del frutto. Fai piccoli morsi a intervalli di uno o due minuti per scoprire se il tuo stomaco rifiuta il cibo. Se inizia a sentirsi di nuovo male, Jacobs suggerisce di aspettare ancora qualche minuto prima di finire il cibo. La frutta è anche un'ottima fonte di potassio, un minerale che normalmente si perde durante il vomito. Mangiarlo aiuta a ripristinare i livelli di potassio.


Pane tostato integrale

Il pane tostato intero è un alimento leggero che permette al tuo stomaco di riprendersi senza provocare più vomito, come riferiscono Larry Trivieri, Burton Goldberg e John W. Anderson nel libro "Medicina alternativa: la guida definitiva". Mangia il pane tostato senza burro o marmellata per vedere se il tuo stomaco lo accetta. Il giorno dopo puoi provare a mangiarlo con un po 'di burro se lo desideri, controllando che il tuo corpo sia pronto a ricevere il grasso.I brodi vegetali possono essere presi con il pane tostato per aiutare il tuo stomaco a guarire e permetterti di recuperare un po 'di forza.

La minestra

La zuppa è un altro alimento che aiuta a calmare lo stomaco se è preparato con gli ingredienti giusti. L'assunzione di brodi aiuta a determinare se il tuo sistema digestivo è pronto per il cibo, affermano Tivieri, Goldberg e Anderson. Usa ingredienti leggeri nella zuppa. Le patate cotte, il riso integrale e le verdure saltate sono scelte nutrizionali facilmente digeribili e ti impediscono di vomitare. Un altro brodo che può calmare lo stomaco quando ti senti male o male è il brodo di pollo.


Come installare una tastiera coreana

Randy Alexander

Maggio 2024

Le tatiere coreane uano l'alfabeto Hangul invece dell'alfabeto romano. La maggior parte di ei può paare tra le due modalità di immiione, con ogni chiave doppiamente contraegnata da u...

La muica romantica ha le ue radici nello tile della muica claica. Lo viluppo di forme e idee armoniche che divennero importanti nel claicimo fu ampliato nel periodo romantico. Ciò ha dato origine...

Articoli Recenti