Quali prodotti Mary Kay non contengono glutine?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
The Non-(Non-GMO Project) Project - Part 1
Video: The Non-(Non-GMO Project) Project - Part 1

Contenuto

L'intolleranza al glutine colpisce molte persone in Brasile e può causare molti sintomi, da problemi alla pelle (come eruzioni cutanee, acne o protuberanze) all'apparato digerente (come infiammazioni, costipazione o diarrea). I problemi più gravi includono emicrania, anemia, osteoporosi e linfomi. Sebbene sia dibattuto se il glutine debba essere ingerito per provocare una reazione, la maggior parte delle persone preferisce essere cauta. Se hai la malattia e sei un cliente Mary Kay, scopri se i prodotti sono senza glutine e sicuri da usare.

Glutine nella pelle e nei prodotti per il corpo

Sebbene sia chiaro che è necessario evitare cibi con glutine, non è ancora certo se sia sicuro utilizzare cosmetici che lo contengono. Alcuni professionisti indicano che la proteina nel glutine non viene assorbita dal corpo perché è troppo grande per passare attraverso la pelle, ma altri dicono il contrario. Il Dr. Kenneth Fine di Enterolabs ha affermato che "la sensibilità al glutine è una reazione immunitaria sistematica alle proteine ​​in qualsiasi parte del corpo e non solo a quella che entra nell'intestino. Pertanto, lozioni, creme, shampoo e altri prodotti possono causare il suo ingresso nell'organismo e, quindi, si consiglia di smetterne l'uso per ottimizzare la salute ".


Glutine nei prodotti per le labbra

La maggior parte delle persone deduce che i prodotti per le labbra o altri che possono entrare nella bocca non dovrebbero essere usati se contengono glutine, poiché l'ingestione accidentale può attivare la stessa risposta nel corpo del consumo di un cibo. Tuttavia, dipende dai criteri di ogni persona se è necessario verificare che altri prodotti per il corpo non contengano proteine. Alcune persone preferiscono essere caute e rivedere, ma altri non ritengono che ci sia un tale rischio di spendere più tempo e denaro.

Cerco prodotti senza glutine e avena

Se si desidera utilizzare prodotti senza glutine, è possibile sceglierne diversi e molti produttori elencheranno gli ingredienti o indicheranno se ci sono tracce di glutine. Potrebbe anche essere necessario evitare l'estratto di avena, poiché molti prodotti con esso sono realizzati con grano, che subisce la contaminazione incrociata con il glutine.

Mary Kay e il glutine

Mary Kay è una delle aziende che producono prodotti senza grano e avena. Sebbene ci siano alcuni prodotti che contengono estratti, ogni tipo viene prodotto individualmente, senza pericolo di contaminazione incrociata.


Prodotti Mary Kay senza glutine

Tra i prodotti normali di Mary Kay, solo Creme Idratanti Rinnovanti, Riduttori della Linea di Espressione, Correttivi per gli Occhi, Rivitalizzanti per il contorno occhi e Maschera Rivitalizzante # 2 contengono glutine. Il resto, compresi fondotinta, cosmetici colorati, matite, prodotti per le labbra, prodotti per il corpo e l'intera linea di prodotti per la cura della pelle, non hanno proteine ​​nella loro composizione. Se sei preoccupato per l'allergia, chiedi al tuo consulente di ricevere maggiori informazioni sui prodotti.

e ti tai preparando per la tua feta di Halloween e ti rendi conto che l'arredamento arebbe perfetto e avei un po 'di angue finto, potreti eere orpreo di apere che hai già gli ingredienti ...

e ti diverti un po 'di più durante il fine ettimana e hai un tappeto che puzza di birra per dimotrarlo, niente panico. Prima di contattare un cotoo profeionita delle pulizie, prova a utilizza...

Post Affascinanti