Qual è la quantità di lattosio utilizzata nella produzione di una birra Cream Stout?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Qual è la quantità di lattosio utilizzata nella produzione di una birra Cream Stout? - Salute
Qual è la quantità di lattosio utilizzata nella produzione di una birra Cream Stout? - Salute

Contenuto

Cream Stout è anche conosciuta come Milk Stout o Sweet Stout. Negli Stati Uniti e in Inghilterra esistono leggi che vietano l'uso della parola "latte" sulle etichette della birra, in quanto può creare confusione tra i consumatori.

Dolcezza e calorie

Cream Stout è fortificato con lattosio, uno zucchero derivato dal latte. Il lattosio non può essere fermentato dal lievito di birra, quindi aggiunge dolcezza al prodotto finale, insieme al corpo e alle calorie. Una tipica Cream Stout contiene tra 200 e 300 calorie per 350 ml.

Ricetta

Secondo Homebrew.com, una ricetta tradizionale della Cream Stout richiede 450 g di lattosio ogni 7,5 litri di birra. Dopo aver messo in ammollo l'orzo maltato e l'avena rotolata in acqua bollente, si aggiungono alla miscela l'estratto di malto, il luppolo e il lattosio.


Amarezza

La dolcezza del lattosio è bilanciata con l'amarezza del luppolo e dell'orzo maltato. Tuttavia, la Cream Stout è generalmente considerata meno amara e più piena delle Dry Stout.

Quando viene prodotto un materao, il ga viene pompato al uo interno per aiutare a poizionare tutti i riempitivi e la chiuma nei punti appropriati. Il ga che contribuice a creare il tuo comfort profuma...

La muffa può formari in un thermo e latte, latte o liquidi imili vengono laciati per lungo tempo. La bottiglia inizierà ad avere un cattivo odore e la muffa alla fine crecerà all'in...

Condividere