Contenuto
L'anime è un tipo di animazione giapponese noto per l'utilizzo di una forma d'arte stilizzata e futuristica con colori vivaci. È facile decorare la tua stanza in modo che sembri uscita da un anime: ricorda di usare oggetti colorati e mobili in stile giapponese. Se hai già in mente un anime specifico o no, ecco alcuni suggerimenti su cosa fare per trasformare la tua camera da letto.
indicazioni
L'anime è una creazione giapponese (Art Wolfe / Digital Vision / Getty Images)-
Tira fuori tutto sui muri: poster, fotografie e scaffali inutilizzati. Pulisci e organizza la tua stanza.
-
Appendi quattro specchi da 12 x 12 pollici in linea retta sul letto, come una testiera. Riflettono i colori e le luci dell'ambiente, intensificando l'effetto finale, oltre a portare un'aria futuristica.
-
Cambia il tuo letto per qualcosa di più colorato e fantasia. Attaccare alle pareti alcune immagini o oggetti di animi, come forma di ispirazione per realizzare la decorazione. Usa colori e oggetti che corrispondono alle immagini.
-
Illuminare la stanza con luci colorate: appenderle al soffitto, intorno alle pareti. Appendi anche delle lanterne di carta.
avvertimento
- Non riempire eccessivamente le pareti con oggetti, dal momento che una stanza in stile anime dovrebbe essere pulita e organizzata. Hai già abbastanza informazioni con immagini colorate, specchi e luci.
Cosa ti serve
- Specchi da 12 cm x 12 cm
- Biancheria da letto colorata
- Sfondi animati
- Filo con lampade colorate
- Lanterne di carta giapponesi