Come preparare la testa di maiale

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Testa di MAIALE! - Papà in cucina
Video: Testa di MAIALE! - Papà in cucina

Contenuto

Il formaggio di testa di maiale, noto anche come "souse", non è la miscela a base di lattosio che il nome suggerisce. Il "Cheese" è una specialità Cajun (proveniente dalla regione della Louisiana degli USA) che nasce dalla volontà di non sprecare nessuna parte del maiale macellato. Gelatina prodotta tradizionalmente dalla bollitura della testa del maiale, il formaggio moderno è solitamente fatto con zampe e carne a causa della difficoltà di trovare la testa dell'animale. Delizioso se servito con cracker o snack, questo formaggio è facile da preparare.

Passo 1

Mescolare tutti gli ingredienti fino a quando il pepe nero (compreso anche quello) nella padella.

Passo 2

Metti la padella a fuoco medio-alto. Lascia bollire gli ingredienti.

Passaggio 3

Abbassate la fiamma e fate cuocere per due ore e mezza, rimuovendo continuamente le impurità e la schiuma che si accumulano sulla superficie.


Passaggio 4

Togliere la carne e le zampe dal brodo. Aggiungere le verdure e la gelatina. Cuocere per cinque minuti o finché le verdure non saranno tenere.

Passaggio 5

Rimuovere e scartare le ossa della carne. Tritare la carne a pezzetti e rimetterla nella padella.

Passaggio 6

Versate il composto nella padella. Coprite con pellicola trasparente e mettete in frigorifero. Lasciar raffreddare per una notte prima di servire.

Come proiettare film su un muro

John Pratt

Novembre 2024

Proiettare un film u un muro è, per la maggior parte, un compito emplice. In paato, era neceario un proiettore tradizionale completo di proiezione di un film, paue e un itema audio non collaborat...

Eitono centinaia di tipi di pipitrelli e quete creature non ono olo intereanti ma benefiche. Il grande pipitrello del Nord America, ad eempio, mangia 6.000 inetti in una ola notte etiva. I pipitrelli ...

Pubblicazioni Interessanti