Come fare il formaggio con il latte in polvere

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come fare il Formaggio - Formaggio Fatto in Casa - Le Ricette di Alice
Video: Come fare il Formaggio - Formaggio Fatto in Casa - Le Ricette di Alice

Contenuto

La maggior parte degli esperti sconsiglia di provare a fare il formaggio con il latte in polvere, ma un formaggio a pasta molle simile alla ricotta o alla ricotta può essere preparato senza difficoltà. Se riesci a trovare il latte intero in polvere, il formaggio avrà un sapore molto più ricco, ma se la scremata è l'unica disponibile, puoi usarla anche tu. Il latte in polvere è disponibile in tutti i supermercati e di solito si trova nel reparto latticini.

Passo 1

Mescola 3 tazze di latte in polvere con 6 tazze di acqua fredda in una grande casseruola. Mescolate fino a quando il latte si sarà completamente sciolto nell'acqua.

Passo 2

Riscalda il latte a fuoco medio / basso finché non è caldo al tatto, ma non sfrigolante. L'ideale è che se hai un termometro da cucina, segnerà 50 ° C.

Passaggio 3

Spegni il fuoco e aggiungi 1/4 tazza di aceto al latte. Mescolate e lasciate riposare il latte per 10 minuti. Dovresti vedere la cagliata separata dal siero di latte, altrimenti aggiungi un altro 1/4 di tazza di aceto e aspetta altri 10 minuti.


Passaggio 4

Metti un foglio di garza in un colino. Versa la cagliata nella garza. Se lo si desidera, posizionare il setaccio su una grande ciotola e raccogliere il siero di latte. Può essere utilizzato in molte ricette, soprattutto in cucina, che richiedono acqua.

Passaggio 5

Lavare la cagliata di formaggio in acqua corrente fredda e lasciarla scolare. Trasferire in un contenitore coperto e conservare in frigorifero.

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Pubblicazioni