Contenuto
Determinare se un uomo a cui tieni è interessato a te può essere una delle cose più esasperanti e frustranti del mondo. Quando ti ritrovi perso nei pensieri di un'altra persona, probabilmente ti chiedi la domanda milionario: è interessato a me o no? Invece di riempirti in modo stravagante di incertezza, apri gli occhi per conoscere la risposta.
Passo 1
Osserva il tuo linguaggio del corpo. Se un uomo è attratto da te, nota i segni sottili che indicano i suoi sentimenti. Alcuni di questi includono un significativo contatto visivo, avvicinarsi a te quando parli, imitare i tuoi gesti e le tue emozioni, sopracciglia alzate, aggiustare i capelli o i vestiti (in uno sforzo inconscio per avere un aspetto migliore), pupille dilatate, postura eretta e sfregamento costantemente la tua faccia.
Passo 2
Nota se lo causa. Un modo sicuro e adorabile che gli uomini di solito usano per mostrare a una ragazza come si sentono è quello di farsi coinvolgere in alcune battute umoristiche. Se un uomo prende in giro la tua risata carina, il tuo dialetto regionale o l'abitudine di fare acquisti compulsivi, probabilmente è interessato a te. Presta attenzione anche a qualsiasi stupido soprannome di animali che ti dà - un'altra indicazione divertente e umoristica che indica attrazione.
Passaggio 3
Vedi se diventa tattile. Quando un uomo è attratto, è naturale che voglia avvicinarsi. Se noti che l'oggetto del tuo affetto trova il modo di mantenere "accidentalmente" il contatto fisico, probabilmente gli piaci. Questi urti "accidentali" quando ti passa sono probabilmente intenzionali. Se ti abbraccia o ti stringe la mano più a lungo che con gli altri, è tuo.
Passaggio 4
Considera quanto spesso lo vedi. Se stranamente lo trovi ancora in posti apparentemente casuali, forse sta facendo uno sforzo per incontrarti. Se sa che il mercoledì pomeriggio studi in biblioteca e all'improvviso continua a trovarlo lì, vuole essere notato. Se ti fermi costantemente alla scrivania al lavoro, vuoi attirare la loro attenzione. In sostanza, gli piaci e vuole vederti.
Passaggio 5
Presta attenzione alle tue capacità di ascolto. Se hai sempre la sua completa attenzione e concentrazione, e lui non sembra mai essere distratto o mentalmente "altrove", è probabilmente perché è interessato - forse anche affascinato - da te. Dare punti extra se si fa in quattro per chiedere dettagli su di te, dalle tue aspirazioni professionali alla tua vita sociale. Nota se ti chiede della tua vita amorosa, il che potrebbe essere un segno che sta cercando di creare un'opportunità.
Passaggio 6
Nota quanto si guarda intorno felice. Se i tuoi occhi brillano quando gli parli e sembri essere più eccitato solo quando è con te, è un indicatore importante dei tuoi sentimenti. Inoltre, se sembra ridere enfaticamente di qualsiasi cosa dica (divertente o meno), ha una grande cotta per te.