Contenuto
L'uso del tabacco da fiuto, o tabacco nasale, fu osservato per la prima volta dai monaci durante il secondo viaggio di Cristoforo Colombo nelle Americhe. Da allora, il tabacco da fiuto nasale è stato apprezzato sia dai contadini che dall'aristocrazia come un'alternativa meno rischiosa al fumo o al tabacco da masticare. L'uso di materiale nasale, tuttavia, richiede un po 'di pratica.
Passo 1
Usa un marchio di tabacco da fiuto nasale più adatto a te. Come principiante, puoi scegliere una miscela più morbida o una polvere più fine, finché non avrai imparato a usare il tabacco da fiuto. Inoltre, puoi scegliere tra una varietà di odori nasali aromatizzati, come menta, cannella, lampone, fragola, rosa, arancia, mentolo e persino tabacco intinto nel whisky o nel bourbon.
Passo 2
Prendi la tabacchiera nasale e tocca il coperchio prima di aprirlo, in modo che il contenuto si depositi uniformemente sulla base.
Passaggio 3
Rimuovere con attenzione la parte superiore della lattina. Assicurati di non essere in una zona ventosa, altrimenti il tabacco potrebbe essere espulso dal contenitore.
Passaggio 4
Spremi il tabacco da fiuto nasale tra il pollice e l'indice e sollevalo delicatamente verso le narici.
Passaggio 5
Inspira delicatamente il tabacco da fiuto con il naso, facendo attenzione a non inalare all'improvviso in modo che non entri in profondità nelle narici. Il trucco per usare il tabacco da fiuto è permettergli di scansionare l'interno delle tue narici in modo da poterlo annusare.
Passaggio 6
Starnutire, se necessario, tenendo a portata di mano un fazzoletto o un fazzoletto dopo aver usato il tabacco da fiuto. Resistere agli starnuti irriterà solo le narici e diminuirà il piacere del tabacco da fiuto. Soffiati il naso e prova ad annusare di nuovo, finché non avrai preso la mano.
Passaggio 7
Inspirate ed espirate dopo aver usato il tabacco da fiuto. Lascia che l'aroma del tabacco ti riempia le narici.
Passaggio 8
Migliora l'uso del materiale nasale variando il metodo di inalazione. Ad esempio, alcuni utenti di tabacco da fiuto toccano un po 'di tabacco sul dorso delle mani e poi lo annusano. Altri usano proiettili, o piccole fiale di metallo, per fornire una quantità accurata di tabacco da fiuto nasale nelle loro narici.