Come tracciare un telefono cellulare in Google Earth

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
LOCALIZZARE PARTNER E FIGLI DIRETTAMENTE CON GOOGLE MAPS
Video: LOCALIZZARE PARTNER E FIGLI DIRETTAMENTE CON GOOGLE MAPS

Contenuto

Google ha rivoluzionato il modo in cui vengono utilizzate le informazioni geografiche, con il programma Google Earth. Quella che era iniziata come una semplice mappa gratuita è diventata una raccolta completa di strumenti geografici. Le persone possono ora ammirare vedute aeree della Terra da un satellite, visitare strade tramite un'auto virtuale e immagini 3D di edifici storici senza uscire di casa. Google Latitude, l'ultima aggiunta a questo innovativo sistema di mappe, ora consente ad amici e familiari di seguirsi a vicenda attraverso i loro telefoni cellulari.

Passo 1

Vai al sito web di Google Latitude, www.google.com/latitude e accedi al tuo account Google.

Passo 2

Inserisci il tuo numero di cellulare nella casella che dice "Inserisci il tuo numero o visita google.com/latitiude nel browser del tuo cellulare". Premi il pulsante "Invia un collegamento al mio cellulare", riceverai un messaggio di testo con un collegamento a un sito Web, invitando l'utente del cellulare ad accedere a Latitude.


Passaggio 3

Immettere il collegamento ricevuto sul telefono cellulare per accedere al sito Web di Google Latitude. Si noti che gli operatori di telefonia cellulare potrebbero addebitare costi aggiuntivi per l'utilizzo del Web mobile e questa procedura non funzionerà senza accesso a Internet. Se stai monitorando il telefono di un amico, dovrai anche completare i passaggi 3 e 4.

Passaggio 4

Consenti a Google di utilizzare la tua posizione attuale. Seleziona "Sì" quando viene visualizzata la finestra di dialogo con la frase: "Consenti a Google Latitude di vedere la tua posizione corrente".

Passaggio 5

Traccia il cellulare. Un'immagine che mostra la posizione del dispositivo mobile apparirà sulla mappa di Google Earth per il computer che ha avviato la richiesta di latitudine. Finché il telefono cellulare rimane connesso al sito latitude, Google seguirà il telefono cellulare. Tieni presente che le posizioni vengono visualizzate solo se gli utenti di telefoni cellulari scelgono di condividere la loro posizione con i loro amici.

Cos'è la tecnologia Sony Motionflow?

Roger Morrison

Novembre 2024

Alcuni modelli di televiori ad alta definizione offrono del problema delle immagini focate, oprattutto quando le perone o gli oggetti ono in movimento. Tuttavia, ony utilizza la coiddetta tecnologia &...

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

Popolare