Contenuto
Nel classico RPG (gioco di ruolo) viaggio nel tempo "Chrono Trigger", per il Super Nintendo, i giocatori viaggiano fino all'anno 2300. In quel futuro, c'è un punto in cui i giocatori accedono a un'area chiamata Arris Dome. All'interno di Arris Dome c'è un mouse che deve essere prelevato per apprendere il codice del computer per ottenere alcune informazioni. Questo mouse è veloce e può essere difficile da catturare.
Passo 1
Vai alla schermata del menu e imposta "Auto-Run" su "On". In questo modo il tuo personaggio correrà sempre senza dover tenere premuto alcun pulsante.
Passo 2
Entra nello schermo con il mouse e seguilo attraverso le travi a sinistra. Scendi alla trave successiva. Non cercare di tagliare un percorso durante la svolta, ma crea angoli di 90 gradi. In questo modo il tuo personaggio non sarà bloccato nella curva cercando di passare da una trave all'altra.
Passaggio 3
Girare a destra alla trave successiva e scendere alla seconda in modo da andare. Continua su questo percorso andando in basso, a sinistra, in basso e a sinistra. Esci dallo schermo scendendo alla trave successiva.
Passaggio 4
Torna alla schermata precedente e dovresti vedere il mouse seduto sulla trave alla tua destra. Sarà molto più vicino di quando ha iniziato.
Passaggio 5
Insegui il mouse nel percorso inverso andando a destra, in alto, a destra e in alto. Inserisci il raggio lungo a destra e premi ripetutamente il pulsante "A" non appena ti avvicini al mouse. Dovresti essere in grado di catturare il mouse nel mezzo di questo raggio e fornirà il codice del computer.