Come condurre una caccia al tesoro ad Halloween

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Caccia al tesoro con Poopsie (Borsa POOEY PUITTON crea Slime!)
Video: Caccia al tesoro con Poopsie (Borsa POOEY PUITTON crea Slime!)

Contenuto

Se stai organizzando una festa di Halloween per bambini, puoi introdurre alcuni giochi per sfidare la tua immaginazione. Considera una caccia agli ingredienti delle streghe e trasforma il tuo evento in qualcosa di spaventoso e fantastico.

Passo 1

Crea un elenco di elementi per la tua caccia. Quando pensi all'arsenale di una strega, ti vengono in mente immagini di alcuni oggetti inquietanti e inquietanti. Peli di topo, occhi di salamandra, vermi e altro sono solo alcuni degli oggetti comuni che vanno nel calderone. Elenca 15 o più ingredienti.

Passo 2

Trova gli oggetti per la tua caccia al tesoro in un negozio di feste. È qui che entra in gioco la tua immaginazione, poiché avrai bisogno di sostituti per peli di topo e occhi di salamandra. Cerca articoli simili e continua a fare acquisti finché non cancelli tutti gli articoli della tua lista.


Passaggio 3

Crea elenchi principali per ogni squadra che partecipa alla caccia. Accanto a ogni oggetto, scrivi un indizio su dove trovarlo.

Passaggio 4

Nascondi gli elementi in base agli indizi che hai fornito nell'elenco.

Passaggio 5

Dividi il gruppo in squadre. Invita un tutore ad aiutare i bambini più piccoli a caccia.

Passaggio 6

Imposta un limite di tempo di 30 minuti per ogni squadra per completare la caccia al tesoro.

Passaggio 7

Inizia la caccia al tesoro. Quando le squadre tornano, vedi quale squadra ha trovato il maggior numero di elementi nell'elenco, dichiara un vincitore e distribuisci premi "spaventosi" a ciascun membro della squadra. Quindi, servi biscotti, caramelle o altri dolcetti di Halloween.

I file PDF (Portable Document Format) utilizzati come documenti di lavoro per gli altri per creare note utilizzando la funzione "Commenti" ono comuni nel mondo degli affari. Queti commenti o...

Dopo che Toto eeguì una procedura chirurgica, il uo comportamento naturale lo portò a leccare l'area dell'inciione. I cani leccano itintivamente le aree contue per pulirle. fortunata...

Affascinante