Come riscaldare un piatto di lasagne

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Pillola di cucina: come scaldare bene i piatti
Video: Pillola di cucina: come scaldare bene i piatti

Contenuto

Non appena una lasagna viene tolta dal fuoco, tutti gli ingredienti hanno un sapore ricco, combinato con una consistenza morbida. Ma quelle caratteristiche appena sfornate scompaiono quando la lasagna si raffredda, mentre l'impasto inizia ad assorbire la salsa e il formaggio si solidifica. Riscaldare le lasagne è un po 'più complicato di altri piatti, a causa dei suoi strati di molteplici ingredienti. Può essere difficile ottenere la consistenza originale, quindi gli avanzi di lasagne riscaldate tendono a essere duri o gommosi, a meno che non ci sia una preparazione speciale.

Passo 1

Preriscalda il forno a 180 ° C. Bucherellare la superficie della lasagna con una forchetta fino a quando la lasagna è completamente ricoperta di piccoli fori.

Passo 2

Versare lentamente 2 cucchiai di latte sulla lasagna in modo che tutti i fori della forcella siano riempiti e gli strati induriti ricevano umidità. Aggiungere un altro cucchiaio di latte, se ci sono ancora dei buchi da riempire.


Passaggio 3

Avvolgere strettamente la pirofila per lasagne con un foglio di alluminio. Assicurati che il foglio di alluminio non sia a contatto con la superficie della lasagna, altrimenti il ​​formaggio si scioglierà e si attaccherà.

Passaggio 4

Mettere le lasagne ricoperte nel forno e cuocere per 20 min. Rimuovere la pellicola per assicurarsi che il formaggio sia dorato e frizzante.

Passaggio 5

Controlla l'interno della lasagna per assicurarti che sia completamente riscaldata. Inserire la forchetta al centro della lasagna e tenerla ferma per 10 s, quindi rimuoverla e toccare la punta della forchetta per assicurarsi che sia calda.

Passaggio 6

Coprite le lasagne con della carta stagnola e infornate per altri 10 min se la forchetta è fredda, perché questo significa che il centro non è ancora riscaldato. Servite subito la lasagna, una volta che sarà completamente calda, altrimenti si potrà indurire di nuovo.

Come sostituire le uova in Brownies

Laura McKinney

Maggio 2024

I brownie ono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a caua di allergie alle uova o retrizioni dietetiche, è neceario fare brownie enza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnolo...

Centinaia di aziende ono attivamente alla ricerca di idee innovative ia da principianti che da eperti inventori. Mentre la maggior parte delle aziende rientra nelle categorie di utenili per la caa e u...

Per Te