Come ricevere qualcuno in aeroporto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
Prima volta che VOLI? Ecco le Istruzioni in Aeroporto, in Volo e all’arrivo
Video: Prima volta che VOLI? Ecco le Istruzioni in Aeroporto, in Volo e all’arrivo

Contenuto

Ricevi i tuoi cari in aeroporto con cartelli e striscioni di benvenuto. Personalizzare l'accoglienza aumenterà l'entusiasmo di tutte le persone coinvolte, oltre a fornire più energia positiva. Questa idea può anche dissipare la paura del rifiuto o di come le cose potrebbero essere cambiate.

Passo 1

Realizza poster o striscioni a casa oppure ordinali in una tipografia. Assicurati che il nome della persona sia sul poster. Deve essere colorato per distinguersi dalla massa, inoltre amici e familiari possono firmarlo. Se la festa di benvenuto è numerosa, prepara diversi poster o striscioni.

Passo 2

Restate sintonizzati per aggiornamenti sull'arrivo dell'aereo. In questo modo sarai in grado di prepararti e posizionarti in un luogo visibile. Tenere il cartello contro il vetro rivolto verso l'aereo quando i passeggeri stanno scendendo e sollevarlo quando arrivano all'uscita.


Passaggio 3

Noleggia un servizio di limousine e aspetta in macchina. Chiedi all'autista di tenere il cartello. Quando indirizza la persona alla macchina, lo stai aspettando. Se lo desideri, scendi dall'auto quando si avvicina. Offri un bicchiere di champagne, se è nella confezione.

Dai alla persona fiori, cioccolatini o un altro regalo.

Passaggio 4

Invita la stampa a coprire il ricevimento se aspetti un militare o qualcuno in una situazione diversa, ad esempio per riunire parenti che non si vedono da molto tempo o dopo un tragico evento. Prima di chiamare la stampa, controlla se la persona è d'accordo.

L'intorpidimento delle dita, accompagnato da formicolio, è un intomo di una condizione che colpice i nervi oi vai anguigni. I medici peo i rifericono a queto come pareteia delle dita, che pu&...

Scarpe popolari negli anni '90

Frank Hunt

Giugno 2024

"Ingombrante" è la parola migliore per decrivere le carpe di moda negli anni 90. Gli anni 90 hanno portato le carpe claiche a un nuovo livello. Quella che doveva eere una moda oboleta d...

Popolare Sul Sito