Contenuto
Ricevi i tuoi cari in aeroporto con cartelli e striscioni di benvenuto. Personalizzare l'accoglienza aumenterà l'entusiasmo di tutte le persone coinvolte, oltre a fornire più energia positiva. Questa idea può anche dissipare la paura del rifiuto o di come le cose potrebbero essere cambiate.
Passo 1
Realizza poster o striscioni a casa oppure ordinali in una tipografia. Assicurati che il nome della persona sia sul poster. Deve essere colorato per distinguersi dalla massa, inoltre amici e familiari possono firmarlo. Se la festa di benvenuto è numerosa, prepara diversi poster o striscioni.
Passo 2
Restate sintonizzati per aggiornamenti sull'arrivo dell'aereo. In questo modo sarai in grado di prepararti e posizionarti in un luogo visibile. Tenere il cartello contro il vetro rivolto verso l'aereo quando i passeggeri stanno scendendo e sollevarlo quando arrivano all'uscita.
Passaggio 3
Noleggia un servizio di limousine e aspetta in macchina. Chiedi all'autista di tenere il cartello. Quando indirizza la persona alla macchina, lo stai aspettando. Se lo desideri, scendi dall'auto quando si avvicina. Offri un bicchiere di champagne, se è nella confezione.
Dai alla persona fiori, cioccolatini o un altro regalo.
Passaggio 4
Invita la stampa a coprire il ricevimento se aspetti un militare o qualcuno in una situazione diversa, ad esempio per riunire parenti che non si vedono da molto tempo o dopo un tragico evento. Prima di chiamare la stampa, controlla se la persona è d'accordo.