Come riciclare le vecchie tende da doccia

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

È davvero possibile riciclare o trovare un uso di seconda mano per tutto, anche una vecchia tenda da doccia? Certo che si! Una vecchia tenda da doccia può essere utilizzata per diversi progetti interessanti nella tua casa, in un negozio e persino in cortile. Progetti semplici, divertenti e utili per genitori e bambini possono essere realizzati con tende di plastica che verrebbero gettate via.

Cosa puoi fare con le tende?

Passo 1

Togli le vecchie tende e portale fuori dal garage o in giardino. Riempilo con foglie e rami secchi per facilitare la raccolta e lo scarico. Legalo su una griglia o un tavolo, quando si piantano o trapiantano piantine e piante adulte, coprire gli alberi e altri ortaggi durante le notti fredde o le gelate, oppure usarli per sbarazzarsi di erbacce, coprendo una regione per lungo tempo periodo; allo stesso modo, puoi usare questa tecnica per creare una barriera contro le erbacce. È anche possibile posizionarlo su laghetti e laghetti, come rivestimento, o usarlo come un pareo, per sedersi e svolgere le proprie attività senza sporcarsi.


Passo 2

Usa una vecchia tenda da doccia nel tuo prossimo viaggio in famiglia in campeggio. Posizionalo sotto la tenda e i sacchi a pelo o come copertura impermeabile per tavoli da picnic. Puoi anche usarlo come borsa da spiaggia improvvisata per indumenti bagnati. Portalo ai picnic, quando cammini come una coperta o come un impermeabile di emergenza. Taglia a metà le vecchie tende e allaccia, lega o incolla le due parti in linea retta, per creare una pista per slittino o uno scivolo istantaneo per i bambini quando viaggiano.Posiziona una tenda sotto il sarong e i teli mare, per ridurre la sabbia accumulata nelle fibre dei tessuti.

Passaggio 3

Tieni diverse tende e usale ogni volta che si presenta un'opportunità nella tua casa. Taglia pezzi delle dimensioni delle tue finestre per creare isolamento termico in inverno. Usa le tende da doccia per cucire bavaglini - grandi quanto ti serve - o fai una fodera per una borsa per pannolini.

Passaggio 4

Crea oggetti di artigianato e di interior design. Costruisci un forte per i giorni di pioggia per i bambini, realizza robuste copertine per libri di scuola o crea fodere per letti per bambini, cani e gatti; Allo stesso modo possono essere ricoperti letti di persone con condizioni legate all'eliminazione di sostanze, per evitare macchie difficili da rimuovere. Puoi anche coprire un divano se i tuoi animali domestici sono liberi a casa, o creare un grembiule facile e veloce tagliando le tende e usando delle corde per prepararti a un lavoro sporco.


Molti proprietari di gatti condividono un legame peciale con i felini. Amare il tuo gatto non ignifica che dovreti amare anche la lettiera. ebbene ia neceario per la maggior parte dei gatti, non è...

La erie animata "Bleach" preenta diveri peronaggi e creature magiche, coì come le cavità. All'inizio della erie, Ichigo, il peronaggio principale, diventa un cupo mietitore di ...

Raccomandato Per Te