Contenuto
Le tende in bambù offrono un'opzione leggera e moderna per rinnovare l'aspetto delle finestre della tua casa. Sono disponibili molti colori e stili. Dopo un uso ripetitivo, è normale che queste tende si usurino e potrebbe essere più economico ripararle da soli che comprarne un'altra. Segui queste semplici istruzioni per sostituire il cavo sulle tende di bambù.
Passo 1
Abbassa la tenda in modo che sia completamente estesa. Usa il tilt stick per aprire le lame, che dovrebbero essere aperte orizzontalmente.
Passo 2
Liberare la tenda dal muro sollevandola dal supporto. Potrebbe essere necessario utilizzare una sedia o una scala per raggiungerla. Per lavorare con le persiane, posizionale su una superficie piana.
Passaggio 3
Utilizzando un cacciavite, rimuovere i tappi alle estremità del rullo della tenda. Trova i nodi all'interno del cilindro, allentali e rimuovili dall'interno.
Passaggio 4
Per sostituire il cavo delle tende di bambù, tirare entrambe le estremità del cavo rotto verso il basso e fuori sopra le pulegge. Fai scorrere una corda lungo la seconda puleggia e l'altra sopra l'asse fino alla puleggia più lontana. Avvolgere il cavo attraverso le aperture delle lame per la guida inferiore e sostituire i coperchi dei cilindri.
Passaggio 5
Posiziona le persiane di bambù sul muro, posizionandole sulle staffe. Tirare delicatamente il cavo e utilizzare il bastone di inclinazione per spostare le guide e assicurarsi che funzionino correttamente.